Editoriale

Luxury Roadmap 2019

L’editoriale di Craig Hogan

Due anni di Coldwell Banker Global Luxury: come vola il tempo, eh? Quando guardo indietro e ripercorro la strada della nuova identità del brand, non posso che sentirmi pieno d’orgoglio. Il potere del nome ha toccato tutti e quattro gli angoli del mondo. Ha toccato le proprietà più belle e prestigiose. Ha toccato vite. Le persone conoscono esattamente il significato del nome. Eccellenza. Esperienza. Leadership mondiale.

Il nostro piano per il 2019 è continuare la straordinaria evoluzione come pionieri del global luxury real estate. Visto che questo è il mio primo editoriale del 2019, voglio condividere con voi la tabella di marcia del nuovo anno. Abbiamo grandi obiettivi e abbiamo obiettivi meno grandi, ma il loro punto di congiunzione resta l’eccellenza.

1. Espandere la distribuzione di “Homes & Estates”

La nostra rivista premiata è già distribuita in Canada, Messico, Europa, Asia, Medio Oriente, Australia e Sudamerica. Quest’anno si aggiungeranno nuovi Paesi. Verrà potenziato anche il supplemento del Wall Street Journal. Si aggiungeranno nuovi quartieri prestigiosi di città come Boston, New York, Chicago, Miami, Los Angeles, Santa Barbara, Orange County, San Diego e San Francisco, il che significa: più occhi vedranno le nostre splendide proprietà in vendita.

2. Aprire nuovi uffici Global Luxury

Nel 2018 abbiamo aperto sei uffici Coldwell Banker Global Luxury oltreoceano a Barcellona, Parigi, Biarritz, Italia, Ibiza e Thailandia. Qui abbiamo aperto cinque uffici a San Antonio, Greenwich, Seattle, Dallas e Chicago. Queste agenzie sono dei pezzi fondamentali del “luxury” puzzle poiché hanno rappresentato il marchio “fisicamente” per la prima volta. Sono luoghi perfetti per i clienti benestanti. L’esperienza è la stessa in ogni ufficio Coldwell Banker Global Luxury, ovunque esso sia. Quest’anno sono previste nuove aperture nelle migliori città del mondo.

3. Incrementare la presenza online degli annunci

Accrescere la presenza online è una delle nostre priorità perchè il digitale accorcia le distanze e rende più piccolo il mondo del lusso. Il nostro programma di marketing è di certo uno dei più potenti al mondo ma quest’anno vogliamo comunque continuare a crescere.

4. Far crescere il numero di lettori del blog

Tra case da sogno e interviste ai più importanti interior designer internazionali, il nostro blog è il luogo online in cui esserci! Quest’anno sarà arricchito di nuovissimi contenuti imperdibili che faranno gola anche ai nuovi lettori.

5. Focus sui dati analitici

Da anni lavoriamo assiduamente sui report e sull’anali dei dati riguardanti il luxury real estate: trend, clienti, lifestyle, ecc. Con il nostro “Report” e la pubblicazione “A Look at Wealth”, abbiamo ottenuto numerosi consensi. Agenti e clienti hanno accolto con entusiasmo lo studio effettuato dai maggiori esperti del mercato del luxury real estate, trovando i dati particolarmente utili. Il Report del 2019 verrà pubblicato a Febbraio. Credetemi quando vi dico che sarà il migliore di sempre!

Abbiamo molti risultati da raggiungere quest’anno, ma tanti altri sono stati già ampiamente ottenuti con successo. Che sia un grande anno per tutti!

_______________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di dollari di fatturato aggregato nel 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.