Real Estate News

International Luxury Report 2017

Il Report annuale sul Luxury Real Estate internazionale elaborato da Coldwell Banker Global Luxury

I principi fondamentali dell’immobiliare di lusso sono forti e stabili, stando a quanto è emerso dal “Luxury Report” presentato da Coldwell Banker Global Luxury. Pubblicato ogni anno, il report è una guida completa sulle proprietà di lusso da vendere e comprare, sui trend annuali, sulle statistiche e sui dati demografici.

Per la prima volta, il Report è stato redatto da esperti del mercato del lusso che collaborano con Coldwell Banker Global Luxury: The Institute for Luxury Home Market, Wealth-X, Unique Homes e altri.

Ecco una piccola anteprima del report:

  • “Year in Review”: trend significativi e dati insights del 2017 – l’Institute for Luxury Home Marketing ha analizzato la media dei prezzi di vendita, il numero delle vendite, la media della durata delle vendite e i prezzi al metro quadro nei 50 distretti più ricchi degli Stati Uniti – denominato “Power Markets” – per identificare i key trends del 2017.
  • 2017 Landmark Listings – gli editori di Unique Homes hanno compilato la lista dei migliori immobili in vendita nel mondo sul numero di Maggio/Giugno 2018.
  • Ultra-High-Net-Worth Growth – La crescita e la differenziazione delle proprietà degli individui benestanti secondo il Weath-X.
  • Top Luxury Property Must-Haves – Una raccolta degli immobili di prestigio più desiderati curata dall’Institute for Luxury Home Marketing.
  • Power Markets: da uno studio dell’Institute for Luxury Home Marketing sono emerse le destinazioni più richieste per l’acquisto di una casa dai clienti di lusso
  • Luxury Buyer and Seller Markets to Watch – l’Institute for Luxury Home Marketing ha esaminato i dati di mercato per determinare i cinque “buyer markets” e i cinque “seller markets” da tenere d’occhio.
  • Domestic Spotlight: quali sono i parametri per definire il lusso in un mercato in evoluzione? Quali sono le ragioni emozionali e finanziarie dei clienti benestanti quando decidono di comprare casa? L’ Institute for Luxury Home Marketing ha decretato quali sono gli indicatori per determinare la desiderabilità di un luogo.
  • International Spotlight: Le città in cui comprare casa più richieste, basate sul recente report del Wealth-X.

 

Per scaricare gratuitamente il report completo in lingua inglese clicca qui

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.