Chi Siamo

Il blog Coldwell Banker Global Luxury Italy racconta le ultime tendenze, le novità e le curiosità del mondo del lusso attraverso uno sguardo internazionale proprio dello spirito del brand Coldwell Banker.

Ispirato al blog ufficiale Coldwell Banker Global Luxury℠, offre una visione moderna e ricercata su argomenti come design, architettura, viaggi, automobili, arte, cultura, real estate e tutto ciò che ruota attorno all’affascinante universo del lusso.

Prestigio. Eccellenza. Valore. Sono questi sono i pilastri su cui si fonda Coldwell Banker da 115 anni. Con una lunga storia ed un’importante eredità, Coldwell Banker Global Luxury ridefinisce il concetto di “lusso” partendo dal passato ma con lo sguardo rivolto verso il futuro. Ogni giorno i 96.000 agenti del network creano esperienze di vendita eccezionali per i loro clienti più esigenti in tutto il mondo. La carriera nel settore del lusso non è per tutti ma solo per i migliori: gli agenti certificati a livello internazionale come “specialisti dell’immobiliare di lusso”, riescono ad emergere sempre grazie alla professionalità e all’attitudine che li contraddistinguono.  Coldwell Banker Global Luxury ha infatti chiuso il 2020, l’anno della pandemia mondiale, con ben 32.663 vendite di proprietà dal prezzo superiore ad un milione di euro. Un risultato ineguagliabile. Quando il prestigio del nome Coldwell Banker si unisce alla competenza dei migliori esperti di immobili di lusso e all’influenza di un network internazionale presente in 40 paesi e territori con oltre 3000 agenzie, lo straordinario diventa possibile. La chiave di volta è l’evoluzione, la capacità di rinnovarsi. Coldwell Banker Global Luxury ha infatti saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato alzando sempre più l’asticella della qualità con strumenti di marketing all’avanguardia e altamente competitivi. Tra questi la grande visibilità online degli annunci immobiliari di prestigio: Coldwell Banker Global Luxury ha stretto partnership con alcuni dei più esclusivi e performanti portali immobiliari (Wall Street Journal, Robb Report, Bloomberg e molti altri) per massimizzare la visibilità internazionale delle proprietà di lusso in vendita o in affitto e raggiungere il target di acquirenti ideale. I nostri agenti creano soluzioni immobiliari innovative ed esperienze eccezionali per i clienti di lusso, lo fanno da oltre un secolo e continueranno a farlo per molto tempo. Lo straordinario successo di Coldwell Banker Global Luxury, con le sue risorse di valore e la sua specializzazione, è senza precedenti.

Email: info@coldwellbankerluxury.it