Real Estate News

Coldwell Banker annuncia la partnership con Supreme Auctions

Coldwell Banker Real Estate LLC ha annunciato una nuova partnership tra Coldwell Banker Global Luxury® e Supreme Auctions®, azienda leader delle aste immobiliari di lusso.

Nata nel 2007, Supreme Auctions fornisce servizi di marketing innovativi per velocizzare il processo di vendita degli immobili di prestigio combinando esperienza, integrità e risorse tecnologiche esclusive. L’azienda è considerata la principale casa d’aste immobiliare di lusso del 21° secolo. Mentre gli immobili di prestigio impiegano mesi o addirittura anni per essere venduti, il processo di marketing accelerato di 45 giorni di Supreme Auctions® ha rivoluzionato l’attuale settore immobiliare di lusso. Gli agenti vengono coinvolti direttamente nella strategia di marketing e valutano in prima persona le richieste e i feedback dei potenziali acquirenti.

La partnership tra Coldwell Banker e Supreme Auctions nasce dall’incontro dei valori condivisi e dall’obiettivo di rappresentare al meglio le più esclusive proprietà di lusso in tutto il mondo. Le due aziende condividono anche la passione per la formazione: Supreme Auctions offrirà agli agenti Coldwell Banker Global Luxury un nuovo corso di certificazione di lusso che integra il pacchetto di certificazione Luxury Property Specialist esistente.

“Questa partnership unisce il meglio del lusso mostrando le proprietà di prestigio nel mondo su una delle piattaforme di aste di lusso più esclusive. Coinvolge e stimola un pubblico di acquirenti e venditori altamente qualificati. Siamo onorati di entrare a far parte dell’eccezionale gruppo di aziende che Coldwell Banker Global Luxury ha nominato i suoi “Preferred Partner”” – Craig Hogan, vp dello sviluppo globale di Supreme Auctions.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.