Editoriale Real Estate News

Il futuro del Luxury Real Estate

L’editoriale di Craig Hogan, vp di Coldwell Banker Global Luxury

Ci avviciniamo alla “resa dei conti”, la chiusura di questo anno, e noi della Coldwell Banker siamo incredibilmente grati ed eccitati dal futuro che ci aspetta come leader del mercato del lusso. La maggior parte della gente è convinta che la gratitudine sia qualcosa riferito ad eventi passati. Noi invece siamo grati al futuro, al domani, a ciò che ci aspetta dopo. E quindi cosa posso dirvi? Sono davvero eccitato all’idea di ciò che accadrà l’anno prossimo al programma Coldwell Banker Global Luxury!

luxury

Sono appena rientrato dalla conferenza “Leaders in Luxury” a Dallas organizzata dall’Istituto per il Luxury Home Marketing. Sono stato onorato di essere il protagonista dell’ultimo giorno del LuxTalk con il mio panel, “Sfruttare il Futuro: l’immobiliare di lusso nel 2020 e oltre”, moderato dal Wall Street Journal con i presidenti di altri due brand immobiliari di lusso. Abbiamo tutti parlato di ciò che i nostri brand stanno facendo di rilevante e di cosa stanno facendo per assicurarsi un posto alla guida del mercato. La crescita, la tecnologia e la costanza nella formazione dei nostri agenti sono stati i temi chiavi della giornata.

Questi temi hanno inoltre messo in evidenza i principi del nuovo ed evoluto programma Coldwell Banker Global Luxury. Certo è chiaro, abbiamo una storia lunga 80 anni in compravendita di immobili di prestigio, ma ciò che realmente importa è ciò che saremo in grado di fare in futuro per mantenere alto il livello e continuare ad essere i leader del settore.

Uno dei punto focali per me, e anche per tutti coloro che lavorano con il nostro programma di marketing d’elite, sono le persone che stanno dietro le case bellissime che vendiamo. Alla fine della giornata, abbiamo tutti ben presente che il luxury real estate è un business fondato sulle relazioni. Ecco perché lavoriamo costantemente per trovare nuovi modi per creare i valori dei nostri Luxury Property Specialists.

Mostriamo loro il nostro apprezzamento offrendogli la formazione continua. I nostri corsi di certificazione sono tra i migliori del settore. Abbiamo certificato più di 700 agenti nel 2017. Questi agenti certificati sono solo l’8% del totale degli agenti Coldwell Banker. Tutti i nostri corsi di certificazioni hanno riscosso tanto successo dall’essere tutti sold out. Anche l’ultimo corso del 2017, previsto per il 6 dicembre, è sold out! Tutti i nuovi corsi previsti per il 2018 saranno annunciati nella prima settimana di dicembre, quindi “stay tuned” per ulteriori informazioni.

Oltre ai corsi di certificazione, riponiamo molta attenzione sulla creazione di piattaforme di marketing uniche per i nostri Luxury Property Specialists. Il miglior esempio è la nostra pubblicazione Homes & Estates. Il numero di autunno 2017 è ora esposto in tutto il mondo e nelle mani dei clienti facoltosi. Il prossimo numero, il supplemento più rinomato del Wall Street Journal verrà pubblicato il 25 gennaio 2018 e sarà aperto per le prenotazioni fino all’8 dicembre 2017. Credetemi – non vorrete perdere questa opportunità! Il nostro team editoriale ha pianificato un’intervista esclusiva con uno dei top designer più richiesti ed uno “sneak peak” che anticipa il nostro Luxury Market Report annuale.

Come mi piace dire sempre, il futuro è luminoso! C’è molto per cui essere grati quest’anno.

 

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.