Editoriale

Il 2018 di Coldwell Banker Global Luxury

L’editoriale di Craig Hogan

L’anno appena trascorso è stato all’insegna dell’eccellenza. Siamo entrati appieno nel nuovo spirito del brand. Abbiamo lanciato nuovi prodotti e strumenti digitali per i nostri agenti e per i nostri clienti. Abbiamo aperto sette nuovi uffici Global Luxury in giro per il mondo (ed altri arriveranno quest’anno). Abbiamo reso Coldwell Banker Global Luxury molto più di un semplice brand specializzato nel luxury real estate.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con passione, dedizione e impegno per far sì che il nostro marchio diventasse ciò che è ora. Ci sono diversi momenti topici che voglio ricordare qui.

Il report


Il 13 febbraio 2018 abbiamo pubblicato “Il Report” in partnership con The Institute for Luxury Home Marketing, Wealth-X e Unique Homes. Il documento è stato scaricato tantissime volte ed utilizzato dai nostri agenti in tutti il mondo. Abbiamo anche ricevuto diverse richieste per la versione stampata. Al momento stiamo lavorando alle versioni locali del report perché ci sono dati rilevanti ed utili in ogni mercato nel mondo. Saranno epiche!

A Look at Wealth

A Settembre abbiamo pubblicato il seguito del Luxury Report, “A Look at Wealth” . Con il team di WealtEngine abbiamo analizzato usi e costumi dei milionari per creare una sorta di prototipo ideale dell’investitore immobiliare.

Homes & Estates

“Homes & Estates” è la nostra rivista ufficiale che migliora col tempo. A Gennaio abbiamo pubblicato l’edizione invernale – un supplemento esclusivo del Wall Street Journal. Sulla copertina c’era il Four Seasons Resort and Residences di Napa Valley: effetto “wow” assicurato! Ad Aprile invece abbiamo pubblicato l’edizione più grande di sempre con 20 pagine dedicate agli annunci immobiliari internazionali. L’edizione principale (pubblicata due volte l’anno) viene distribuita nelle lounges di circa 30 compagnie aeree come British Airways, Virgin Atlantic, Air France, Swiss Air, SAS, Lufthansa, Emirates, El Al, Cathay Pacific, Air China, Air India e Japan Airlines – oltre che in tutti gli uffici Coldwell Banker nel mondo.

A Giugno, “Homes & Estates” è stata inoltre insignita del premio Gold ASTRA come miglior rivista. Davvero un grande onore per noi!

I corsi Global Luxury in tutto il mondo

Nel corso del 2018 ho viaggiato in lungo e in largo per tenere i corsi di certificazione Global Luxury e per presentare le novità del brand. A Marzo ho partecipato alla convention europea (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Turchia e Cipro) tenutasi a Barcellona. E’ stato un viaggio memorabile in una città meravigliosa con persone eccezionali!

Non so dirvi con esattezza cosa abbia significato per me incontrare così tanti Luxury Property Specialist in tutto il mondo. Di sicuro mi ha fatto credere ancora di più nella potenza del nostro marchio che unisce tutti sotto la bandiera dell’eccellenza, senza alcuna barriera.

Gli uffici brandizzati

Avevamo grandi piani per Colwell Banker Global Luxury lo scorso anno. L’obiettivo? Espandere il nome fino agli spazi fisici. Lo abbiamo fatto con le aperture dei nuovi uffici in Italia, Spagna, Francia e Thailandia. Il primo ufficio GL negli Stati Uniti è stato inaugurato a San Antonio, Texas, a Settembre, seguito da Greenwich, Connecticut, Seattle, Washington, Dallas, Texas, Chicago e Illinois.

Strumenti Digitali

Nel 2018 ci siamo concetrati principalmente sul digitale. Il programma “1 million impression” ne è la prova.


La potenza della rete è perfetta per il nostro brand. Non mancheranno novità anche in questo 2019. Buon anno a tutti!

_______________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di dollari di fatturato aggregato nel 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.