Editoriale

Coldwell Banker Global Luxury: un anno incredibile

L’editoriale di Craig Hogan, Presidente di Coldwell Banker Global Luxury

Sto scrivendo l’editoriale del mese da una delle città più incredibili del mondo: Barcellona! Per il secondo anno successivo, abbiamo fatto questo viaggio – che riunisce gli affiliati di Coldwell Banker Europa (Francia, Monaco, Spagna, Italia, Turchia e altri Paesi) – per discutere dell’evoluzione e dell’espansione di Coldwell Banker Global Luxury nel mondo. Abbiamo grandi progetti in cantiere quest’anno, infatti per il 2018 sono previste le aperture di nuovi uffici a Barcellona, Roma, nel centro di Parigi, Bangkok e Biarritz, Francia che offriranno ai nuovi clienti la possibilità di cogliere la differenza e l’essenza di Coldwell Banker Global Luxury. Parleremo del futuro nel prossimo numero di “Homes & Estates” che verrà pubblicato il 10 Aprile, quindi non perdetelo!

coldwell banker global luxury corso

La primavera segnerà un grande appuntamento: l’11 Aprile celebreremo il primo anniversario di Coldwell Banker Global Luxury. Quello passato, è stato un anno meraviglioso per il Global Luxury. Gli uffici di tutto il mondo hanno abbracciato la nuova filosofia “luxury” con grande entusiasmo. Molti di loro hanno registrato un importante incremento nella compravendita degli immobili di prestigio nel mercato locale e sono tutti convinti che la parola-chiave è “Global”, segno di connessione in tutto il mondo.

Insomma, il 2017 è stato l’anno dei record per Coldwell Banker Global Luxury. I migliori Global Luxury Property Specialists hanno venduto ogni giorno immobili di prestigio per un valore di $148.7 milioni di dollari, con un prezzo medio di vendita di $1.9 milioni di dollari. Sono state registrate inoltre 28,746 transazioni nella vendita di case sopra al milione di dollari: un incremento del 16% rispetto al 2016.

coldwell banker global luxury

Il nuovo programma ha spronato i nostri agenti a diventare i migliori. Hanno creato il loro portfolio di lusso ed un team con i migliori agenti specializzati nel lusso. Siamo davvero orgogliosi di come è andata quest’anno. Continueremo a mantenere alto il nostro standard ma soprattutto alzeremo sempre più l’asticella della qualità fino a raggiungere il massimo livello di eccellenza nell’immobiliare.

coldwell banker global luxury barcellona

Gli uffici di tutto il mondo festeggeranno il primo anno di Coldwell Banker Global Luxury. Forse un solo anno potrebbe non sembrare un grande traguardo da celebrare, specialmente quando lavori per un’azienda che di anni ne ha 112…ma  è proprio questo il bello di Coldwell Banker Global Luxury: vivere il presente e il futuro, sfruttando tutte le nuove tecnologie, non dimenticando però il passato. Come Barcellona (una città in cui convivono in un mix sensazionale passato e presente), nemmeno noi abbiamo dimenticato chi siamo e da dove veniamo ma stiamo decisamente e completamente abbracciando il nostro futuro.

coldwell banker global luxury

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.