Editoriale

Eccellenza, innovazione e leadership

L’editoriale di Cassiano Sabatini, responsabile di Coldwell Banker Global Luxury in Italia

Due anni di Coldwell Banker Global Luxury: come vola il tempo, eh? Quando guardo indietro e ripercorro la strada che abbiamo fatto, non posso che essere orgoglioso di far parte di questa rete d’eccellenza. Le nostre proprietà in vendita in Italia sono sempre più belle e prestigiose e i nostri agenti sono sempre più specializzati e preparati.

Eccellenza. Innovazione. Leadership mondiale. Sono questi sono i pilastri su cui si fonda Coldwell Banker da 113 anni. Quando fai parte di un brand con una storia così lunga, pioniere del luxury real estate nel mondo, è inevitabile ritrovarsi spesso a parlare di eredità e di senso di appartenenza. Coldwell Banker Global Luxury vuole ridefinire il concetto di “lusso” partendo dal passato ma con lo sguardo rivolto verso il futuro. Ogni giorno ci chiediamo “Come possiamo rendere felice questo cliente? Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell’innovazione?” – ce lo domandiamo perché, altrimenti, lo farà qualcun altro. Abbiamo grandi obiettivi per il futuro: il nostro piano è proseguire sulla strada dello sviluppo del luxury real estate in Italia con una valigia piena di esperienze e valori condivisi in tutto il mondo. L’esclusivo “puzzle del lusso” verrà completato con dei pezzi fondamentali: i “Global Luxury Hub” che rappresenteranno il marchio “fisicamente”. Saranno luoghi pensati per i clienti più esigenti, posizionati nelle località più esclusive d’Italia e con un modello di business ed un know-how completamente differenti da quello delle agenzie tradizionali. Abbiamo già iniziato il processo di selezione dei top player del luxury real estate italiano ma vi terremo ancora un po’ sulle spine!

Per raggiungere questi obiettivi ambiziosi è necessario tendere una mano verso il cambiamento, senza averne mai paura. Il cambiamento è imprescindibile da una buona preparazione ad esso: ecco perché in Coldwell Banker ci battiamo sempre per tenere alti gli standard qualitativi ed il livello di preparazione dei nostri agenti. La giusta attitudine alla professione è il biglietto da visita per un cliente competente ed esigente. Ho conosciuto diversi Luxury Property Specialist del nostro network in giro per il mondo e tutti sono accomunati dall’indiscutibile professionalità e competenza che li rende professionisti di successo. Non per niente, gli agenti Coldwell Banker in tutto il mondo hanno venduto ben 30.500 immobili di prestigio (con prezzo superiore ad 1 milione di dollari) nel 2018. 

La chiave di volta è proprio l’evoluzione, la capacità di adattarsi al cambiamento, alle innovazioni. Con lo sguardo rivolto al futuro e un’importante eredità, Coldwell Banker Global Luxury ha infatti saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato alzando sempre più l’asticella della qualità con strumenti di marketing all’avanguardia e altamente competitivi. Creiamo soluzioni immobiliari innovative ed esperienze eccezionali per i clienti di lusso, lo facciamo da 113 anni e vogliamo continuare a farlo ancora per molto tempo. Lo straordinario successo di Coldwell Banker Global Luxury, con le sue risorse di valore e la sua specializzazione, è senza precedenti. Dobbiamo essere tutti orgogliosi di un brand come il nostro che continua ad ottenere risultati incredibili e cresce ogni giorno di più!

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2018

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.