Editoriale

Coldwell Banker Global Luxury: vantaggi e strumenti

Il successo degli agenti specializzati nel luxury real estate

Con un network internazionale di 92.000 persone che, con orgoglio, vestono di blu in circa 3000 uffici sparsi in 44 paesi nel mondo, non è una sorpresa che gli agenti Coldwell Banker vendano più immobili di prestigio (ovvero proprietà dal valore superiore ad 1 milione di dollari) di chiunque altro. Solo l’anno scorso, i nostri agenti hanno venduto più di 30.000 proprietà dal prezzo superiore ad 1 milione di dollari.

Quando si parla di luxury real estate, Coldwell Banker si distingue dagli altri brand grazie a 3 importanti elementi: la passione per la formazione degli agenti, il potente network globale e i sofisticati stumenti di marketing.

1.) Formazione

I nostri Luxury Property Specialist (agenti specializzati nella compravendita degli immobili di prestigio) sono agenti di successo perché investiamo nel loro talento. Il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury è stato creato dai migliori agenti luxury che condividono le loro best practices per lavorare con i clienti più esigenti in tutto il mondo.

I corsi vengono erogati in collaborazione con l’Institute for Luxury Home Marketing più volte durante l’anno in diverse città nel mondo,

Tra i vantaggi del corso:

a) Certificazione ufficiale di “Luxury Property Specialist”

b) Networking e opportunità di referrals grazie alla presenza degli agenti top della rete

c) Accesso agli esclusivi strumenti di marketing specifici per il mercato del lusso

2.)  Network Internazionale

Che tu viva in Messico o in Inghilterra, potrai sempre trovare un agente Gen Blue che collabori con te. Gli agenti Coldwell Banker Global Luxury hanno a disposizione una grande rete internazionale per trovare acquirenti e venditori.

Abbiamo inoltre una partnership con List Hub Global, il miglior portale pubblicitario internazionale, che offre una vasta vetrina sul mondo. Alcuni annunci raggiungono un pubblico formato da più di 70 milioni di potenziali acquirenti e investitori presenti in oltre 60 paesi nel mondo grazie a 100 portali immobiliari diversi.

Avete mai sentito parlare del Wall Street Journal o del New York Times? Gli annunci Coldwell Banker Global Luxury vengono automaticamente pubblicati anche sui siti di queste rinomate riviste lette da milioni di persone.

3.) Strumenti di Marketing

Gli strumenti di marketing Coldwell Banker Global Luxury portano all’eccellenza qualsiasi casa. Tra grafiche sensazionali, presentazioni personalizzabili, il Report sul mercato del lusso e molto altro ancora, gli agenti specializzati possono ottenere il famoso “effetto wow” durante l’incontro con un cliente.

E se questo non dovesse bastare, abbiamo anche la pluripremiata rivista “Homes & Estates” ! Vogliamo offrire il meglio ai nostri agenti Global Luxury perché possano ogni giorno raggiungere l’eccellenza e superare le aspettative dei loro clienti più esigenti. “We don’t run for the second place!”

Scopri di più su Coldwell Banker Global Luxury:

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2018.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.