Editoriale

Global Luxury Ambassadors

Tra gli ambasciatori del brand anche Cassiano Sabatini, responsabile di CB Global Luxury in Italia

All’inizio dell’anno, Coldwell Banker Global Luxury ha annunciato i suoi “ambassadors” negli Stati Uniti. Ora, per sottolineare l’internazionalità del marchio, sono stati nominati nuovi ambasciatori nei Paesi al di fuori degli USA. Sono: Aylin Pelin Onar di Coldwell Banker Maximum a Cipro, Daveed Hollander di Coldwell Banker Vesta Group Dominical in Costa Rica, Sühran Aras di Coldwell Banker Baras in Turchia, Cassiano Sabatini – vicepresidente di Coldwell Banker ItalyFrançois Carriere di Coldwell Banker Prestige Barcelona in Spagna, Viviana Bonelli di Coldwell Banker Spaceba in Argentina, Sherry Briet di Coldwell Banker Mega Homes Real Estate a Dubai, Daniel Ortiz di Coldwell Banker SMART in Messico e Vanda Demeure di Coldwell Banker PREVIEWS Demeure Prestige in Francia.

“I suddetti professionisti sono la crème de la crème del network Coldwell Banker”, afferma Craig Hogan. “Sono delle star dell’immobiliare nelle loro località di riferimento e offrono gratuitamente il loro tempo ed il loro impegno per rappresentare il brand sui palchi internazionali. Siamo davvero entusiasti all’idea di avere 12 Global Luxury Ambassadors che possano condivere il loro know-how ed il potere di un brand dinamico in tutto il mondo”.

L’idea degli ambassadors è nata come parte integrante del programma di marketing Global Luxury lanciato nel 2016. Alla base, dice Hogan, c’era la volontà di alzare il livello e condividere le esperienze a prescindere dal luogo in cui si trovano gli agenti o i clienti. I Global Luxury Ambassador devono mantenere gli standard d’eccellenza come vendite con prezzo superiore del 5% della media.

Cassiano Sabatini

Cassiano Sabatini comincia la carriera di agente immobiliare nel 1991. Nel corso degli anni, è diventato uno dei migliori agenti in Toscana ed ha gestito diverse agenzie specializzate nella compravendita degli immobili di prestigio. Dopo un lungo percorso con un altro brand immobiliare internazionale, Cassiano ha scelto Coldwell Banker ed è diventato subito vicepresidente di Coldwell Banker Italy. Oggi è anche il responsabile del brand Coldwell Banker Global Luxury in Italia grazie alla sua lunga esperienza nella compravendita degli immobili di lusso ed al suo know-how. Il suo approccio umile e il suo essere “alla mano” lo hanno reso un professionista rispettato e con una reputazione di successo.

_______________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 8 miliardi di dollari di fatturato aggregato nel 2018.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.