Editoriale

Il futuro di Coldwell Banker Global Luxury Italy

L’editoriale di Cassiano Sabatini, responsabile di Coldwell Banker Global Luxury Italy

Settembre segna sempre l’inizio di qualcosa: si tirano le somme, si fanno progetti per il futuro, si stila l’elenco dei buoni propositi…Eppure non è Gennaio, non è l’inizio di un nuovo anno. Per chi si è fermato qualche giorno o, per i più fortunati qualche settimana, Settembre è il mese del rientro. Ci si ritrova a lavoro più carichi di iniziativa e voglia di fare.

Gli ultimi mesi di Coldwell Banker Global Luxury Italy sono stati intensi e fiorenti. Il brand ha preso sempre più piede sul territorio nazionale e i riscontri sono più che positivi. L’8 agosto abbiamo inaugurato il primo Global Luxury Hub nell’esclusiva Porto Cervo, sulla Costa Smeralda. Ne avevamo parlato a luglio, pubblicando un’intervista a Paolo Costi – broker responsabile dell’agenzia.

coldwell banker global luxury

Coldwell Banker Global Luxury – Costa Smeralda

Con un modello di business, strumenti e organizzazione completamente diversi da quelli del mercato del lusso tradizionale, con le capacità e i requisiti specifici dei Luxury Property Specialist, Coldwell Banker Global Luxury vuole ridefinire il concetto di luxury real estate internazionale.

I Luxury Real Estate Hub offriranno ai migliori clienti nel mondo la possibilità di cogliere la differenza e l’essenza della nostra consulenza e dei nostri strumenti. Sviluppare questo progetto in Italia, partendo da una delle località più prestigiose e dal respiro internazionale come la Costa Smeralda, è il nostro percorso volto ad alzare gli standard di qualità fino a raggiungere il massimo livello di eccellenza nell’immobiliare.

coldwell banker global luxury

L’inaugurazione del Luxury Real Estate Hub a Porto Cervo

A seguito di un’attenta analisi del mercato immobiliare del lusso nazionale, abbiamo selezionato 14 località turistiche dal respiro internazionale: Liguria (Alassio e Santa Margherita Ligure), Como, Garda, Cortina d’Ampezzo, Venezia, Firenze e Chianti, Siena – Arezzo – Val d’Orcia, Lucca e Versilia, Costiera Amalfitana, Perugia, Lecce e Salento, Taormina e, naturalmente, la Costa Smeralda. Sono le perle d’Italia, luoghi esclusivi in cui il mercato degli immobili di prestigio non conosce crisi.

Ma non voglio svelare tutto ora perché presto ci sarà una presentazione ufficiale del progetto Global Luxury. Stay tuned!

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 170 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2017.

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.