Editoriale Real Estate News

Coldwell Banker compie 111 anni

L’editoriale di Craig Hogan: un network, un’esperienza

Coldwell Banker compie 111 anni. Proprio in occasione del suo compleanno, il team di Coldwell Banker ha lanciato il nuovo sito coldwellbankerinternational.com, in grado di offrire ai clienti di tutto il mondo una visione globale del mondo del real estate. Il nuovo brillante sito, seguendo la linea del dominio Coldwellbankerluxury.com, è rappresentativo del potere e della forza del network Coldwell Banker.

Dal 1906, Coldwell Banker è nota come uno dei brand immobiliari più fidati del mondo. Non è semplicemente un’azienda fondata sul franchising – ma un vero e proprio network internazionale formato da esperti del settore immobiliare che condividono gli stessi valori e credono nell’eccellenza dei servizi e nelle strategie di marketing che offriamo ai nostri clienti. Coldwell Banker è l’unico brand immobiliare che fonde il potere globale con l’esperienza locale: questo è il vantaggio di chi lavora per Coldwell Banker. Siamo inoltre in grado di garantire le stesse esperienze eccezionali a tutti i clienti, a prescindere dalla loro posizione geografica.

Date un’occhiata agli ultimi articoli sul blog Coldwell Banker Global Luxury e vi accorgerete che quest’esperienza brilla di una nuova luce. Ogni mese vi offriamo gli appuntamenti regolari con le nostre rubriche “Home of the Week” e “10 over $10 Million,” che pongono l’accento sulle nuove proprietà di prestigio in vendita attraverso il programma Coldwell Banker Global Luxury. Stiamo sempre molto attenti a ciò che accade attorno al mondo del lusso – abbiamo ad esempio parlato del nuovo yacht della collezione Ritz-Carlton o di eventi esclusivi come The Quail durante la Monterey Car Week. Queste storie ci uniscono. Queste storie raccontano il mondo del lusso e, di conseguenza, ciò di cui si occupano i nostri Luxury Property Specialist.

Ho sempre sostenuto che un brand di lusso può essere forte sono se le persone che lavora dietro di esso sono forti, e grazie a tutti noi, Coldwell Banker rafforza questo principio in ogni livello del nostro business. Con i nostri corsi di certificazione Coldwell Banker Luxury Property Specialist e con la condivisione dei vantaggi che offre il nostro network, ho avuto il privilegio di viaggiare in tutto il mondo e incontrare alcuni dei nostri affiliati dentro e fuori dagli Stati Uniti. In ogni città, sono rimasto stupito positivamente dal potere universale del network Coldwell Banker in grado di unire persone con lingue e confini differenti. Siamo davvero unici.

Buon compleanno Coldwell Banker!

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.