Editoriale

“Insieme si può”: l’editoriale di Craig Hogan

Il network Coldwell Banker è unito nell’affrontare l’emergenza sanitaria

Craig Hogan – VP of luxury di Coldwell Banker Real Estate LLC – ha speso delle parole di conforto in merito all’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero dedicate a tutto il nostro network immobiliare internazionale e ai nostri clienti. Da leggere tutto d’un fiato:

“Solitamente nel mio editoriale condivido con voi le novità del nostro brand, i nostri servizi e riporto a grandi linee la situazione del mercato immobiliare di lusso globale. Ma con l’arrivo del nuovo coronavirus che riempie le nostre menti, non posso che parlarvi di questo momento storico incerto e senza precedenti.

Innanzitutto, voglio dirvi che ci siamo dentro tutti insieme, siamo tutti coinvolti. Condividiamo tutti le stesse preoccupazioni per la salute e per l’economia. Vorrei dire ai nostri incredibili agenti in tutto il mondo di continuare a fare ciò in cui riescono molto bene: soddisfare i clienti con eccellenza.

Mi rivolgo soprattutto ai nostri agenti in Italia: lo spirito e la resilienza del vostro Paese hanno riscaldato i nostri cuori e ci hanno ispirato tutti. E, ai nostri acquirenti e venditori di proprietà di lusso, voglio dire grazie per aver riposto la vostra fiducia in noi anche in un momento così incerto. In un mercato ribassista, i brand storici e riconosciuti nel mondo ispirano sempre fiducia alle persone. Questo dovrebbe rassicurarci: Coldwell Banker è il brand immobiliare che guida le persone a casa dal 1906. Siamo un esempio di stabilità e leadership ed infondiamo tranquillità e fiducia in tutti i clienti da oltre un secolo, siamo una guida per loro (da qui il nuovo logo North Star, Stella Polare) proprio come celebra il nostro nuovo spot “Guiding You Home”.

Essere leader del mercato è un ruolo che prendiamo sul serio e il brand Coldwell Banker Global Luxury non fa eccezione. Infatti, recentemente abbiamo annunciato che gli agenti Coldwell Banker hanno concluso circa 27.600 transazioni di immobili dal prezzo superiore a 1 milione di dollari nel 2019, più di qualsiasi altro marchio immobiliare. In media nel 2019, parliamo di circa $ 144,4 milioni in vendite ogni giorno con il brand Coldwell Banker di proprietà di lusso (+ $ 1 di dollare) con un prezzo medio di vendita pari a $ 1,9 milioni.

Con la colonna sonora di “Homeward Bound” di Simon e Garfunkel, la nuova campagna pubblicitaria di Coldwell Banker ci ricorda un sentimento universale che tutti condividiamo: la gioia di tornare a casa. Quest’emergenza sanitaria mondiale è un momento di profonda serietà ma è anche un momento in cui tutti noi dobbiamo fermarci e fare un passo indietro rispetto alla nostra frenetica vita quotidiani e ai continui viaggi per riconnetterci con i nostri cari e apprezzare il caldo conforto di casa.

Lasciaci essere la tua luce guida.”

Grazie Craig!

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2019

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.