Editoriale Real Estate News

I vantaggi competitivi di Coldwell Banker Global Luxury

La forza del nostro programma di marketing e il premio Astra per la rivista “Homes & Estates”

Il programma di marketing Global Luxury 2018-2019 è l’emblema del vantaggio competitivo che Coldwell Banker offre ai suoi Luxury Property Specialist nella compravendita delle migliori proprietà di prestigio nel mondo.

Ecco alcuni dei punti salienti del nostro programma di marketing:

Digital – Secondo le statistiche, la gente utilizza internet 24 ore a settimana in media e il 90% degli acquirenti di immobili utilizza la rete come metodo di ricerca primario. Quest’anno abbiamo lanciato “1 Million Impressions Program”, un banner pubblicitario esclusivo e personalizzato che garantisce impression e click sui maggiori portali internazionali alla metà del costo.

Global Partnership – Coldwell Banker è sinonimo di prestigio. Possiamo offrire delle partnership esclusive con i media più importanti fruiti dai clienti più facoltosi. Grazie alle relazioni-chiave con Google, Facebook, WSJ.com e RobbReport.com, i nostri agenti hanno l’opportunità di mostrare i loro immobili in vendita ad un pubblico internazionale targetizzato.

coldwell banker global luxury

Homes & Estates – “Homes & Estates” è la rivista ufficiale di Coldwell Banker Global Luxury, pubblicata 4 volte l’anno e distribuita alla clientela facoltosa in tutto il mondo. Di recente è stata insignita del premio Astra ( sponsorizzato dalla New Jersey Communications, Advertising and Marketing Association) come migliore rivista del 2018. L’edizione attuale di “Homes & Estates Summer Supplement” è imperdibile: sulla copertina troviamo una meravigliosa villa fronte-lago nel Wisconsin e numerosi contenuti sul mondo del lusso. Il supplemento in allegato con il Wall Street Journal nelle maggiori metropoli è uscito oggi ed è consultabile online QUI.

coldwell banker global luxury

Targeted Advertising – il nostro programma di marketing è pensato per ogni tipo esigenza: è possibile pubblicizzare gli immobili di prestigio a target sempre più selezionati in base alla posizione geografica, al lifestyle, al mercato finanziario. In tal modo gli investimenti nel marketing diventano sempre più mirati e produttivi.

Se cercate prestigio, eccellenza, esperienza, strumenti all’avanguardia e marketing efficace, allora non troverete un altro brand che abbia tutte queste qualità.

 

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta più 170 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2017.

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.