Editoriale

Global Luxury: crescita costante e nuove opportunità

luxury Global Luxury: crescita costante e nuove opportunità Progetto senza titolo 14 1080x608

Sappiamo tutti quanto può essere competitivo il mercato del luxury real estate. Talvolta, la competizione può essere positiva. Porta innovazione. Ci spinge a scoprire nuove strade, a cercare tecnologie migliori, trovare modi più efficienti per collegare i clienti affluenti con i top agent. Coldwell Banker è leader nel luxury real estate ma non siamo abituati a cullarci sugli allori: siamo alla costante ricerca di nuove opportunità di crescita.

luxury Global Luxury: crescita costante e nuove opportunità 19G93S Central Back Wall 4

Un esempio lampante è la nostra sponsorship del Luxury Property Show Shanghai 2019, che si terrà dal 6 all’8 dicembre nella capitale commerciale e finanziaria della Cina. Siamo orgogliosi di far parte di questa rassegna d’elite dedicata al luxury real estate internazionale. Questa non è solo un’opportunità per far conoscere il marchio Coldwell Banker Global Luxury in Asia, ma anche un’occasione per aumentare il database di contatti e lavorare con clienti asiatici. Il Luxury Property Show Shangai è uno degli eventi più significativi del settore ed è lo scenario ideale per brillare come agente top su di un palcoscenico internazionale. Quanti brand affermano di essere “internazionali” compiendo poi azioni mirate al di fuori dei propri confini? Non molti. Coldwell Banker è “global” in molti modi diversi, non solo grazie alle 3000 agenzie presenti in tutto il mondo.

Un’altra area di crescita riguarda l’apertura degli uffici Coldwell Banker Global Luxury. Gli ultimi due sono stati aperti a Westport, Connecticut e a Hinsdale, Illinois. Attualmente abbiamo quindi circa 12 uffici Coldwell Banker Global Luxury e stanno per aggiungersene di nuovi. La nostra presenza fisica evidenzia la nostra specializzazione: siamo dove c’è il lusso.

Last but not least, continuamo ad evolvere anche sotto il punto di vista degli strumenti di marketing per gli agenti. Ad ottobre abbiamo per esempio lanciato il report “A Look at Wealth” , supplemento del più noto Luxury Report annuale. A tal proposito, il prossimo report sarà imperdibile e ricco di nuovi dati analitici introvabili. Ad ottobre, poi, uscità il nuovo numero di “Homes & Estates”, la nostra rivista ufficiale oltre che un’altra grande opportunità promozionale. Il futuro ci riserva molte altre cose che non possiamo ancora rivelare. Lavoriamo alla crescita del brand da 113 anni con passione e dedizione e continueremo a farlo sempre. La competizione ci rende più forti.

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2018

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.