Real Estate News

Coldwell Banker sponsor del Luxury Property Show Shanghai 2019

coldwell banker Coldwell Banker sponsor del Luxury Property Show Shanghai 2019 shanghai 423022 1920 1080x608

Coldwell Banker Global Luxury è sponsor ufficiale del Luxury Property Show Shanghai 2019. Si tratta della più importante rassegna dedicata al luxury real estate che quest’anno si terrà dal 6 all’8 Dicembre a Shanghai.

“Gli acquirenti cinesi stanno comprando immobili in tutto il mondo”, spiega David Riker – Global Operations vice president di Coldwell Banker Real Estate LLC. “Noi abbiamo già un business consolidato in Cina. Il nostro network internazionale ci avvantaggia nel soddisfare le richieste ed i bisogni degli acquirenti cinesi grazie anche agli strumenti competitivi di cui disponiamo. Vogliamo sia espanderci fino alla Cina per coronare la forza del nostro brand sia dare luce alle opportunità esistenti all’interno del newtwork internazionale”.

coldwell banker Coldwell Banker sponsor del Luxury Property Show Shanghai 2019 LPS Bejing image1 768x1024

Nancy Robinson, regional vice president di Coldwell Banker, ci ha fatto scoprire l’evento cinese in quanto vi aveva preso parte in passato. Sempre molto attenta ai trend ed alle opportunità internazionali, la Robinson ha colto immediatamente le potenzialità del Luxury Property Show.

LPS è un evento imperdibile per chi lavora in uno specifico mercato immobiliare e a contatto con una clientela asiatica” – afferma la Robinson. “Vorrete andarci non solo per scoprire il mercato immobiliare cinese ma quello dell’Asia intera. Tornerete con nuovi contatti internazionali da aggiungere al vostro network, imparerete a capire meglio i bisogni specifici dei clienti di lusso e soprattutto imparerete come soddisfarli”.

Oltre 200 aziende che si occupano di luxury real estate parteciperanno alla rassegna. La 18esima edizione del Luxury Property Show metterà in contatto l’elite di acquirenti di Shangai con i top player internazionali dell’immobiliare, come i nostri affiliati Coldwell Banker Global Luxury. Nella splendida cornice dello Shanghai Exhibition Center, situato nel cuore della città, il LPS Shanghai 2019 mostrerà le migliori proprietà localizzate in tutto il mondo: Cina, USA, Canada, UAE, Australia, Francia, UK, Italia, Cipro, Spagna, Portogallo, Singapore, Thailandia, Malesia e molti altri.

coldwell banker Coldwell Banker sponsor del Luxury Property Show Shanghai 2019 8402d757 a81c 4f45 9392 5c9a262dbabc7D 950x628

Coldwell Banker ha invitato i migliori agenti a partecipare all’evento. Il pacchetto include: un invito al Gala Cocktail, un’intera pagina pubblicitaria dedicata ad una proprietà in vendita sul Magazine ufficiale dell’evento ($1700 USD) e l’accesso a tutti gli eventi privati. Portando un amico o un collega è possibile avere uno sconto di $500 USD. Per registrarvi cliccate qui

coldwell banker Coldwell Banker sponsor del Luxury Property Show Shanghai 2019 shanghai 588283 1920 1024x678

“Questa è una di quelle opportunità che capitano una sola volta nella vita, ovvero quella di incontrare i maggiori esponenti del mercato immobiliare mondiale e gli acquirenti top nell’epicentro del lusso”, afferma Craig Hogan – responsabile di Coldwell Banker Global Luxury. “Non vediamo l’ora di mostrare il potere del nostro brand con i nostri migliori agenti a Shanghai”.

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2018.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.