Real Estate News

Homes & Estates: il magazine di Coldwell Banker Global Luxury

homes & estates magazine Homes & Estates: il magazine di Coldwell Banker Global Luxury BLOG Fall 2017 HE Marketing Fan Layers 1080x600

La rarità è uno dei maggiori indicatori del lusso. Se possiedi qualcosa di raro – desiderato da molti ma destinato a pochi – significa che vivi in una condizione di benessere. L’edizione autunnale della rivista Homes & Estates omaggia la rarità in tutte le sue forme. Racconta una delle esperienze culinarie più esclusive ed uniche al mondo. Racconta la storia dell’evoluzione delle cantine dei vini che espongono in modo originale le bottiglie. C’è anche un articolo sui bourbons e sui whiskeys più rari. E, naturalmente, ci sono diverse case da sogno – dall’Italia alle montagne del Lago Tahoe. Il tutto in una rivista da 208 pagine.

homes & estates magazine Homes & Estates: il magazine di Coldwell Banker Global Luxury Fall 2017 HE Cover 390x470

È raro trovare tutto questo lusso in un unico posto, che è proprio il numero dell’autunno 2017. Che tu sia un collezionista di vini di gran qualità, o un appassionato di arte o di immobili di prestigio, in questa rivista troverai tutto ciò che un uomo benestante possa desiderare oltre che una nuova prospettiva sul “vivere bene” ricercata da ogni agente immobiliare specializzato nel lusso.

 

 

 

 

 

 

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.