Real Estate News

Villa Balestra: quando l’eccellenza immobiliare sposa il prestigio di un brand

Coldwell Banker Global Luxury celebra la vendita di una delle proprietà più prestigiose di Roma

È proprio il caso di dirlo: “l’eccellenza vende sempre”. Valentina Bodini – broker di Coldwell Banker Bodini Barbera International Real Estate e Luxury Property Specialist– in collaborazione con Giuseppe Rojo, amministratore delegato di Coldwell Banker Commercialha venduto una tra le più prestigiose proprietà della capitale: Villa Balestra. Un importante obiettivo raggiunto grazie alla sinergia tra le diverse specializzazioni del network Coldwell Banker, all’attitudine, alla professionalità e alla cura del cliente di tutto il team coinvolto nella vendita e alla potenza e gli strumenti di un brand d’eccellenza come Coldwell Banker Global Luxury.

villa balestra

Tra le trentanove ville nobiliari di Roma, Villa Balestra è custodita all’interno di un quartiere silenzioso ed esclusivo come i Parioli. Il parco è un vero e proprio gioiello dal quale è possibile godere di un panorama che ha dell’incredibile: chi osserva Roma da Villa Balestra lo fa con una prospettiva del tutto nuova. A ridosso del parco da cui prende il nome, la villa è infatti una proprietà superlativa ed ineguagliabile per posizione e vista panoramica: lo sguardo spazia dall’inconfondibile profilo di San Pietro sino a Monte Mario per poi scendere al Tevere e all’area del Foro Italico. Il grande giardino privato è un’oasi rara al centro di Roma, ricca di vegetazione e rappresenta lo spazio ideale per ricevimenti privati e l’intrattenimento all’aperto.

villa balestra

Villa Balestra, costruita nei primi anni ’40, presenta un’architettura dalle forme classiche ed eleganti che negli interni mutua finiture ed elementi decorativi dal repertorio classico rinascimentale, soprattutto nelle volte affrescate dei saloni del piano di rappresentanza, nelle balaustre e nelle proporzioni della scala padronale in travertino, nelle molteplici variazioni dei soffitti voltati che impreziosiscono sale, atri e corridoi.

villa balestra

Questa vendita consolida il prestigio del brand Coldwell Banker Global Luxury che, con le sue tecnologie all’avanguardia, le strategie di marketing efficaci e una solida rete internazionale di specialisti del luxury real estate, è in grado di offrire servizi eccellenti ai clienti più facoltosi e rappresentare le migliori proprietà di lusso in tutto il mondo.

Complimenti al team di agenti che ha lavorato alla vendita di Villa Balestra, all’agenzia Coldwell Banker Bodini Barbera International Real Estate, Valentina Bodini, Coldwell Banker Commercial e Giuseppe Rojo per questo risultato degno di nota.

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta più di 170 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.