Editoriale

Il potere in un nome: Coldwell Banker Global Luxury

L’editoriale di Craig Hogan, responsabile di Coldwell Banker Global Luxury

Shakespeare una volta si domandò: “Cosa c’è in un nome?”. La risposta, che arriva circa 4 secoli dopo, è: “Tutto”. Il nome è la prima informazione che abbiamo di una persona. Cominciamo a farci un’idea delle persone basandoci su questo primo, piccolo, dato. Un nome può orientarci in una direzione positiva oppure in una negativa e quelle prime impressioni possono gettare le basi per le future interazioni.

I brand non sono diversi. Nel mondo del lusso, il nome di un brand significa molto. Quando vediamo nomi come ChanelLouis Vuitton, sappiamo già a cosa andremo incontro: qualità, esclusività, status, stile, autenticità. La qualità è di sicuro uno dei motivi che spinge la maggior parte dei consumatori ad acquistare prodotti di lusso: secondo uno studio di Deloitte del 2017, l’88% dei clienti afferma questo. Lo stesso sondaggio, ha registrato che il 45% dei consumatori è interessato alla personalizzazione dei prodotti e dei servizi, sottolineando il trend che ruota attorno ai concetti di qualità, esclusività e valore di cui abbiamo spesso parlato. Quindi, se il nome di un brand riesce ad inglobare tutte queste caratteristiche sarà di sicuro in grado di attirare l’attenzione dei migliori clienti e creare un rapporto duraturo con loro. Coldwell Banker Global Luxury® è uno di questi nomi.

coldwell banker

Combinando uno dei nomi più riconosciuti nel mondo dell’immobiliare – Coldwell Banker – con il potere di un network internazionale formato da 89.000 agenti che ha segnato la sua leadership nel mercato del lusso più di 80 anni fa, il nome Coldwell Banker Global Luxury dice tutto. Coldwell Banker Global Luxury significa:

  • Alta qualità: ognuno dei nostri Coldwell Banker Global Luxury Specialists è stato certificato per mantenere alto il livello di qualità dei servizi, sia che il cliente si trovi a Parigi sia a Miami.
  • Storia: Coldwell Banker è il network immobiliare più longevo del Nord America. Il nostro brand di lusso è il più innovativo del settore.
  • Prestigio: abbiamo venduto alcune tra le più esclusive proprietà nel mondo e avuto diverse celebrità tra i nostri clienti.
  • Esperienza: i nostri agenti sanno che ogni immobile di prestigio ha la propria “identità”. Le case non sono tutte uguali. Ecco perché offriamo un’esperienza diversa e personalizzata per ogni cliente per soddisfare ogni tipo di esigenza.
  • Networking: attraverso i nostri portali, l’intera rete internazionale (3000 uffici in 49 Paesi) è in contatto diretto tra loro ma anche con i clienti esclusivi in tutto il mondo.
  • 100% autentico: Coldwell Banker è il brand immobiliare originale.
  • Senza tempo e tempestivo: basta guardare l’evoluzione del brand negli ultimi due anni. Da un brand “vecchio” 112 anni ad un esclusivo e moderno brand specializzato nel lusso. Conosciamo il mercato immobiliare meglio di chiunque altro.

Coldwell Banker Global Luxury è un nome che ha un peso nel mondo. Le persone lo conoscono. Le persone credono in esso. Le persone si approcciano ad esso con entusiasmo. I migliori brand immobiliari diventano parte del vocabolario comune delle persone e sinonimo di ciò che rappresentano. Coldwell Banker Global Luxury è sinonimo di immobiliare di prestigio. In altre parole? Noi siamo luxury. 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di dollari di fatturato aggregato nel 2017.

 

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.