Editoriale

L’editoriale di Cassiano Sabatini: il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury

global luxury L’editoriale di Cassiano Sabatini: il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury 1497192596535 1080x699

Roma, 11 Giugno 2017

“Se vuoi diventare un agente specializzato in immobili di lusso, devi essere pronto a vestirne i panni e a fare un passo avanti rispetto agli altri agenti. È un vero e proprio stile di vita ed è importante che tu cominci a guardare te stesso come un agente prestigioso, esperto ed eccezionale” Jade Mills, CA

Si è svolto a Roma l’11 giugno, nella splendida cornice del Grand Hotel Parco dei Principi, il corso internazionale di certificazione Coldwell Banker Global Luxury. Rivolto solo ai migliori agenti provenienti da ogni parte del mondo, il corso è stato tenuto da Craig Hogan – Vicepresidente di Coldwell Banker Global Luxury, Diane Hartley – Presidente dell’Institute for Luxury Home Marketing e Wendy WalkerLuxury Property Specialist (Coldwell Banker Arizona).

global luxury L’editoriale di Cassiano Sabatini: il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury 19059079 1555283124506089 2304705159908969384 n

Cassiano Sabatini – Vicepresidente di Coldwell Banker Italy e responsabile di Coldwell Banker Global Luxury Italy – ci racconta l’evento sold-out che ha organizzato e vissuto con immenso orgoglio.

________________

“Per noi è stato un onore ospitare il primo corso di certificazione dopo l’evoluzione del marchio in Coldwell Banker Global Luxury. L’incantevole città di Roma ha poi aggiunto quel tocco magico che ha reso tutto straordinariamente perfetto. Perfetto come il mondo del lusso in cui noi agenti Luxury Property Specialist operiamo.

Se vuoi diventare un agente Global Luxury Specialist non puoi prescindere dai valori del brand, dalla costanza, dal duro lavoro e dall’ambizione. Mi riferisco alla voglia di puntare sempre in alto, di desiderare, cercare e infine ottenere sempre il meglio da ogni esperienza professionale. Solo dai migliori si può imparare ad essere i migliori. Ecco perché Roberto Gigio (Presidente Coldwell Banker Italy) ed io abbiamo accolto con entusiasmo l’invito di Craig Hogan ad organizzare il corso di certificazione Global Luxury a Roma. Con il loro carisma, la loro lunga esperienza e la loro incredibile umanità, Craig Hogan, Diane Hartley e Wendy Walker sono riusciti a trasmettere ai partecipanti i principi e i valori che sono insieme la sostanza e l’essenza di Coldwell Banker Global Luxury.

global luxury L’editoriale di Cassiano Sabatini: il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury unnamed 768x1024

I partecipanti sono entusiasti del corso, unico nel suo genere, in cui teoria e pratica sono state sapientemente mixate. Condividere le esperienze con i relatori e apprendere le loro best practices è stata una tappa fondamentale per il loro percorso di specializzazione.

global luxury L’editoriale di Cassiano Sabatini: il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury 19060049 1555473377820397 71514748774298630 n

Devo però ammettere che ciò che mi riempie ancor più di orgoglio è la certificazione ottenuta da quattro dei nostri affiliati Coldwell Banker Italy: Paolo CostiColdwell Banker Immobiliare Costi&Partner, Stella Beshirja Coldwell Banker Stella Beshirja Great Properties, Marco GalliColdwell Banker Immobiliare Talenti e Fabrizio CardoselliColdwell Banker Immobiliare Cardoselli Fanteria Sabatini & Partners. Accoglierli nell’esclusiva famiglia Coldwell Banker Global Luxury è stata per me una grande emozione. Ebbene sì, faccio questo lavoro da più di 20 anni ma mi emoziono ancora!

global luxury L’editoriale di Cassiano Sabatini: il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury 18953079 1555624581138610 6610931195753687512 n

Con la determinazione, il duro lavoro, la costanza e la forza di volontà, questi agenti hanno conquistato (e meritato) il loro posto nell’Olimpo del luxury real estate internazionale. Sono fiero di loro come lo è un papà quando un figlio si laurea o quando firma il suo primo contratto di lavoro o quando, semplicemente, lo vede felice. Perché, come ha detto Craig Hogan, “ogni volta che vediamo i nostri clienti e i nostri luxury specialist mostrare il nostro nome con grande orgoglio (adesso raffigurato in un elegante bianco e nero) di fronte alle loro case o sui loro biglietti da visita, il nostro marchio acquisisce nuove energie fresche e positive”.

global luxury L’editoriale di Cassiano Sabatini: il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury logogl

Coldwell Banker Global Luxury è il punto di riferimento internazionale del mercato immobiliare del lusso da oltre 80 anni, con 24.790 transazioni superiori a un milione di euro nel 2016, e per me far parte della prima rete di agenti specializzati nel mercato internazionale del lusso è un grandissimo onore oltre che un grandissimo stimolo. È questo lo spirito e il valore che vogliamo trasmettere agli agenti che sentono di avere delle doti speciali, che vogliono alzare l’asticella della qualità, che desiderano sentirsi parte di una famiglia selettiva in cui si respira un’atmosfera che sa di straordinario: la famiglia Coldwell Banker Global Luxury.”

________________

 

 

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.