Real Estate News

Coldwell Banker Global Luxury: un momento da celebrare

L’editoriale di Craig Hogan, vice presidente di Coldwell Banker Global Luxury

La nuova espressione del lusso è arrivata…finalmente! Dico “finalmente” perché questo evento epocale è giunto dopo due anni di lavoro. Per la prima volta, il marchio di Coldwell Banker® ha sviluppato una nuova identità per il nostro programma di marketing d’élite: Coldwell Banker Global Luxury.

È un momento da celebrare – come quello in cui porti la tua famiglia in una nuova casa dopo tanto tempo, in seguito ad una lenta e sofferta ristrutturazione. C’è una sorta di stupore misto ad eccitazione, come quando ritorni a casa dopo mesi e scopri la sua nuova veste che tu stesso hai ideato.

Sono incredibilmente orgoglioso di far parte del team che ha reso possibile la realizzazione della nuova espressione del lusso. La creazione del programma Coldwell Banker Global Luxury è stato un lavoro fatto con amore.

Come potrete immaginare, rivisitare un marchio del lusso per un’azienda internazionale che conta più di 89.000 agenti immobiliari in 49 paesi diversi non è stato per niente facile! Naturalmente, insieme ad ogni cambiamento di questa portata, arriva una grande gioia quando capisci che puoi crescere ed evolvere continuamente e mantenere sempre alte le tue aspettative. Questo è quello che Coldwell Banker ha fatto con successo per oltre un secolo.

Ogni volta che vediamo i nostri clienti e i nostri affiliati mostrare il nostro nome con grande orgoglio (adesso raffigurato in un elegante bianco e nero) di fronte alle loro case o sui loro biglietti da visita, il nostro marchio acquisisce nuove energie fresche e positive.

Quest’anno abbiamo puntato molto sulla qualità dei contenuti sia sul digitale sia su stampa. Abbiamo un nuovo sito internazionale, ColdwellBankerLuxury.com, in cui vive e opera il nostro luxury blog.

Nel frattempo, il nostro cavallo di battaglia – la rivista Homes & Estates – continua ad essere una delle pubblicazioni di settore più lette in tutto il mondo, con una distribuzione globale in 80 paesi e oltre 1.1 milioni di lettori l’anno. L’edizione primaverile della rivista, pubblicata questo mese, celebra il debutto del programma Coldwell Banker Global Luxury con ben 15 pagine dedicate ai nostri immobili di prestigio e 10 articoli che vi condurranno in un viaggio che va dalla storica regione francese sul fiume Reno fino a Cape Town in Sudafrica.

L’evoluzione del nostro brand proseguirà senza dubbio. Non posso fare a meno di pensare che tutto questo dimostri il potere duraturo di Coldwell Banker nel lusso.

Ogni giorni gli affiliati Coldwell Banker e il loro team gestiscono oltre 126.9 milioni di dollari in case di lusso. Il nostro marchio è stato associato alle grandi vendite delle case storiche, come la Versace Mansion e l’Aspen’s Jigsaw Ranch. Siamo in testa per l’innovazione. Siamo in testa per la continua ridefinizione del brand. Siamo in testa perché uniamo passato, presente e futuro.

Momenti come questo non capitano spesso. È il momento da accogliere calorosamente e celebrare. È il momento di guardare al nuovo mondo che abbiamo coltivato e dire: “Lo abbiamo fatto noi”.

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.