Lifestyle Real Estate News

Un appartamento da sogno a New York

new york Un appartamento da sogno a New York 20171220123109 1 1080x565

Dalla Costa Smeralda alla Grande Mela: il nostro agente Paolo Costi – Luxury Property Specialist – ci presenta l’appartamento in vendita a Central Park

Coldwell Banker Global Luxury. “Global” è la parola-chiave. Quando parliamo di brand internazionale non facciamo riferimento solo alle 3100 agenzie presenti in 50 Paesi nel mondo ma anche alle numerose opportunità di referral in ogni angolo del globo. Un esempio concreto lo troviamo in Paolo Costi, Luxury Property Specialist della Costa Smeralda, che di recente ha ottenuto un incarico di vendita per un appartamento da sogno a New York.

Formazione continua, garanzia di qualità e specializzazione sono solo alcuni dei tratti distintivi dei nostri Global Luxury Property Specialist. Dalla Sardegna, il nostro agente specializzato nel lusso Paolo Costi è volato a Beverly Hills per una settimana di affiancamento con Steve Frankel presso l’agenzia Coldwell Banker Beverly Hills North. “La condivisione di standard e valori oltre ogni confine: è questo ciò che rende unico e speciale un network internazionale come Coldwell Banker” – afferma Paolo Costi.

new york new york Un appartamento da sogno a New York 20171220123115 4 1024x683

La sua passione per la corsa, lo ha portato fino alla maratona più famosa del mondo, quella di New York. Nella Grande Mela ha contattato la nostra collega italo-americana Sofia Falleroni per una collaborazione su un appartamento di un cliente.

“Unico nel suo genere, questo immobile è situato di fronte al Central Park” – spiega Paolo Costi – “Gode di una vista spettacolare ed offre una straordinaria prospettiva sullo skyline architettonico della Quinta Avenue”. 

Con oltre 30 finestre, l’appartamento offre un panorama mozzafiato. Chi lo acquisterà, potrà vivere in prima persona l’esplosione dei colori degli alberi in autunno, la densità del verde in estate, la straordinaria varietà di fiori in primavera e gli strabilianti rami degli alberi ricoperti di ghiaccio in inverno.

new york coldwell banker new york Un appartamento da sogno a New York 20171220123113 3 1024x683

“Il futuro proprietario avrà un posto in prima fila per la parata del Giorno del Ringraziamento, i fuochi d’artificio di Capodanno, i concerti a Central Park e il traguardo della maratona di New York” – aggiunge Costi.

L’appartamento è situato nel Century Condominium, uno dei quattro iconici condomini gemellati di Central Park West. Progettato da Irwin Chanin e costruito nel 1931, è uno splendido esempio di design Art Deco e conserva tutto il suo fascino originale. Ha tre ingressi, una lobby favolosa con terrazza paesaggistica e un cortile illuminato.

new york new york Un appartamento da sogno a New York 20171220123129 9 1024x683

“L’immobile è di sicuro un ottimo investimento. 25 Central Park West è uno dei soli 3 edifici condominiali di Central Park West a sud della 88th Street e nessun altro può vantare il Muro di Windows caratteristico” – conclude Paolo Costi.

Scopri di più su https://www.coldwellbankerluxury.it/listings/4771801002457–vendita-appartamento–mls-cbi040-775-ol2025pc.html

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.