Editoriale

Eredità, sviluppo, obiettivi: le novità di Coldwell Banker Global Luxury

L’editoriale di Cassiano Sabatini

Eccellenza, innovazione, leadership nell’immobiliare di prestigio: Coldwell Banker Global Luxury è tutto questo e molto altro ancora. È uno stile di vita, una “responsabilità” che noi Luxury Property Specialist sentiamo ogni giorno nel nostro lavoro perché è fondamentale mantenere alti gli standard e far sì che tutto ciò che realizziamo sia impeccabile ed esclusivo al pari dell’importante eredità del nostro brand.

Negli ultimi mesi post-lockdown abbiamo dato il 200 per cento per raggiungere importanti obiettivi. Tra questi, vi è sicuramente il nostro primo corso di certificazione CBGL online che si è tenuto il 20 luglio scorso. Se vuoi diventare un agente Global Luxury Specialist non puoi prescindere dai valori del brand, dalla costanza, dal duro lavoro e dall’ambizione. Mi riferisco alla voglia di puntare sempre in alto, di desiderare, cercare e infine ottenere sempre il meglio da ogni esperienza professionale. Solo dai migliori si può imparare ad essere i migliori. Ecco perché, tra i relatori del corso, abbiamo selezionato anche i nostri migliori agenti specializzati che hanno condiviso con i partecipanti le best practices e la loro esperienza pluriennale nel settore.

Coldwell Banker Global Luxury è il punto di riferimento internazionale del mercato immobiliare del lusso da oltre 80 anni con 27.595 transazioni superiori a un milione di euro nel 2019. Per me far parte della prima rete di agenti specializzati nel mercato internazionale del lusso è un grandissimo onore oltre che un grandissimo stimolo. È questo lo spirito e il valore che vogliamo trasmettere agli agenti che sentono di avere delle doti speciali, che vogliono alzare l’asticella della qualità, che desiderano sentirsi parte di una famiglia selettiva in cui si respira un’atmosfera che sa di straordinario: la famiglia Coldwell Banker Global Luxury.

Sempre a Luglio abbiamo lanciato il primo numero di “Homes & Estates Italy”, inizialmente in formato digitale (con la distribuzione esclusiva de “Il Sole 24 Ore”) e, successivamente, in formato cartaceo. Coldwell Banker Global Luxury lavora ogni giorno con l’obiettivo di tenere alti gli standard qualitativi e il livello di preparazione dei nostri consulenti. Con lo sguardo rivolto al futuro e un’importante eredità, Coldwell Banker Global Luxury ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato offrendo servizi eccellenti e strumenti di marketing all’avanguardia. Per questo motivo è nata la nostra rivista “Homes & Estates Italy”, una finestra esclusiva sul mondo del lusso a 360°, uno strumento in grado di fare la differenza attraverso il racconto dei nostri immobili di prestigio, delle storie dei brand e degli imprenditori che hanno scritto le pagine di storia del business internazionale. Un viaggio attraverso i vini pregiati delle Langhe, gli orologi e le auto di lusso, approfondimenti su enogastronomia, musica, architettura e molto altro.

Ora è tempo di nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Si sa, settembre segna sempre l’inizio di qualcosa: si tirano le somme, si fanno progetti per il futuro, si stila l’elenco dei buoni propositi… Come ho anticipato prima, gli ultimi mesi di Coldwell Banker Global Luxury Italy sono stati intensi e fiorenti tra corsi di formazione e pubblicazioni ufficiali ma non solo. Non si è fermato nemmeno il processo di sviluppo della rete specializzata nel luxury real estate. Il brand prende sempre più piede sul territorio nazionale e i riscontri sono più che positivi. A breve ci saranno delle importanti novità che riguarderanno, come sempre, le aree nazionali di respiro internazionale con nuove aperture dei luxury hub nelle top location italiane. Stay tuned!

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Coldwell Banker conta 94.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 43 paesi nel mondo.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.