Lifestyle Real Estate News

“Homes & Estates Italy”: il primo numero è online

“Homes & Estates Italy”: il primo numero è online Copia di Senza titolo 11 1080x761

La rivista ufficiale di Coldwell Banker Global Luxury – Italy

Ci siamo: è online la versione digitale del primo numero di “Homes & Estates Italy”, la rivista ufficiale di Coldwell Banker Global Luxury – Italy, una finestra sul mondo del lusso in tutte le sue sfaccettature. Non solo immobiliare quindi, ma anche approfondimenti ed interviste agli imprenditori del settore.

SFOGLIALA QUI

Coldwell Banker Global Luxury lavora ogni giorno con l’obiettivo di tenere alti gli standard qualitativi e il livello di preparazione dei nostri consulenti. Con lo sguardo rivolto al futuro e un’importante eredità, Coldwell Banker Global Luxury ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato offrendo servizi eccellenti e strumenti di marketing all’avanguardia. Per questo motivo nasce Homes&Estates Italy, una finestra esclusiva sul mondo del lusso a 360°, uno strumento in grado di fare la differenza attraverso il racconto dei nostri immobili di prestigio, delle storie dei brand e degli imprenditori che hanno scritto le pagine di storia del business internazionale. Sarà un viaggio attraverso i vini pregiati delle Langhe, gli orologi e le auto di lusso, approfondimenti su enogastronomia, musica, architettura e molto altro”– affermaCassiano Sabatini, responsabile di Coldwell Banker Global Luxury – Italy.

“Homes & Estates Italy”: il primo numero è online cover HE 1 727x1024

La distribuzione digitale di “Homes & Estates Italy” , in collaborazione con Il Sole 24 Ore, sarà nazionale ed internazionale e rivolta ad una clientela esclusiva. Con questa nuova pubblicazione Coldwell Banker Global Luxury stabilisce il punto di riferimento per il moderno marketing immobiliare di lusso, continuando l’eredità stabilita oltre 80 anni fa. Coldwell Banker è infatti il più grande network real estate con 94.332 agenti e 3.000 uffici in 43 paesi. Leader nelle vendite di proprietà di lusso grazie a Coldwell Banker Global Luxury: $144,4 milioni di dollari in vendite di immobili di lusso ogni giorno, prezzo medio di vendita di $1,9 milioni e 27.595 transazioni (immobili superiori ad 1 milione di dollari) nel 2019.

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2019

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.