Lifestyle

iPhone X si veste di oro e diamanti: in anteprima la versione extra lusso

Lux iPhone X sarà disponibile in 4 colori e con un’esclusiva versione extra lusso a specchio

Il lusso non è mai abbastanza. Forse è per questo motivo che la Brikk, azienda statunitense nota per le produzioni hi-tech extra lusso, ha deciso di puntare sulla versione luxury del nuovo iPhone X.

Proprio ieri Tim Cook, CEO di Apple, ha presentato la nuova generazione di iPhone – iPhone X e iPhone 8 – a 10 anni dall’arrivo sul mercato del primo smartphone di Cupertino.

Qualcuno però potrebbe non accontentarsi delle novità introdotte dalla Apple nello smartphone più venduto della storia, tra realtà aumentata e riconoscimento facciale… ecco il Lux iPhone X sarà disponibile in 3 varianti: oro giallo da 24 carati; oro rosa da 18 carati e platino puro. E, se proprio non dovesse bastarvi, è possibile anche aggiungere fino a 12 carati di diamanti alla scocca.

La variante Premium dell’iPhone X in oro massiccio e platino con diamanti fa parte della collezione The Lux iPhone X ed è disponibile per il preorder sul sito ufficiale.

 

iphone

L’iPhone extra lusso sarà inoltre dotato di display 5.8 pollici e includerà 512GB di memoria storage.

Il prezzo? Parte dai 7.495 dollari per il modello base fino ai 69.995 dollari per la versione Ingot 250.

iphone

Stay luxury!

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.