Fashion Lifestyle

Idee regalo “luxury”: designer home edition

Il Natale è ormai vicino e fervono i preparativi per le giornate di festa in famiglia, in compagnia di un camino acceso e del buon cibo. I giorni precedenti, però, sono anche fonte di stress: cosa regalare alle persone che amiamo? Per aiutarvi nella scelta, abbiamo selezionato le migliori idee regalo di luxury design per chi desidera stupire e lasciare il segno.

Dolce & Gabbana per Smeg: il frigorifero opera d’arte

luxury design

Dolce&Gabbana e Smeg, collaborano nuovamente nella realizzazione di un’edizione speciale del frigorifero FAB28, rendendolo un’opera d’arte. Due aziende appartenenti ad ambiti creativi diversi, ma unite da forti valori e tradizioni che combinano le dimensioni del made in Italy: le origini, intese come appartenenza al territorio e come dimensione famigliare, la memoria delle tradizioni e la capacità creativa di contaminare epoche, discipline e sensibilità.

Nasce così uno speciale frigorifero FAB28 Smeg con un inconfondibile tratto Dolce&Gabbana dato dalle immagini dipinte su ciascun esemplare dalle mani di artisti siciliani: limoni, trinacrie, la ruota del carretto, cavalieri medievali, scene di battaglie, tutti elementi caratteristici della poetica del teatro dei pupi e del Carretto Siciliano, motivi simbolo dell’estetica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I temi sviluppati su ciascun prodotto sono poi abbelliti da classici motivi decorativi floreali. Il risultato sono 100 frigoriferi esclusivi in cui l’innovazione, unita alla sapiente cura del dettaglio, dà vita a pezzi unici, in cui si fondono la qualità e tecnologia dei prodotti realizzati da Smeg e la creatività e maestria artigianale firmate Dolce&Gabbana.

Il prezzo si aggira attorno ai 50.000 euro.

 

Gucci Dècor: Teiera Herbarium

luxury design

L’idea di partenza di Gucci Décor non è quella di dettare uno specifico stile decorativo, ma, al contrario, di fornire elementi tipici del romanticismo contemporaneo di Gucci con cui personalizzare gli spazi abitativi. Ogni fantasia, colore, disegno ed elemento decorativo è ispirato alle collezioni moda firmate dalla maison ed è rivisitato per essere applicato a mobili, arredi e vasellame.

In foto, la teiera in porcellana bianca Richard Ginori è decorata con il motivo Herbarium, una delicata fantasia Toile de Jouy con foglie, fiori e rami di ciliegio, ispirato da un tessuto vintage. Della stessa collezione fanno parte candele, caffettiere, tazze, piatti e altri articoli per la tavola. Un’idea regalo glam e ricercata dal valore di 490 euro (prezzo della teiera).

 

Louis Vuitton: specchietto Dorian

luxury design

Lo specchietto Dorian è un oggetto elegante per il viaggio e la casa. La fibbia e il manico di pelle naturale, entrambi ispirati alle borse, donano una nota di femminilità all’insieme, mentre il rivestimento amovibile nell’iconica tela Monogram lo protegge nel tempo. Un regalo perfetto per nutrire la vanità femminile con un oggetto di design iconico.

 

Fendi: divano Andrew

luxury design

Fedele all’attitudine conviviale di Fendi Casa, il divano Andrew esalta lo stile dell’ambiente living con innata eleganza. Sia nella versione lineare sia in quella circolare, la seduta è avvolgente e spaziosa: un autentico invito al relax espresso anche dai volumi generosi del bracciolo esaltato dal profilo in pelle Selleria. L’elemento a rullo rivestito in pelle, oltre ad essere un funzionale sostegno per lo schienale, diventa un dettaglio elegante e decorativo.

 

Versace: letto per cani

luxury design

E per gli amanti degli animali, ecco un regalo davvero originale e fashion firmato Versace Home. Un comodo letto per cani con l’iconica stampa Barocco: una dose di lusso per i nostri migliori amici a quattro zampe.

 

 

 

________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di dollari di fatturato aggregato nel 2017.

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.