Lifestyle Real Estate News

Homes & Estates 2018: il primo numero del nuovo anno

Vi presentiamo il nuovo numero – il primo del 2018 – della rivista aziendale “Homes & Estates”, supplemento speciale del Wall Street Journal

Il primo numero del 2018 di “Homes & Estates” offre un altro ingresso nel grande, grande, grande mondo del lusso. Troviamo un interessante intervista ad uno dei migliori designer a livello mondiale, Vicente Wolf, che ha condiviso con noi i segreti per catturare la luce in ogni tipo di contesto. C’è anche un piccolo assaggio del Luxury Market Report 2018, rinominato “Il Report”, presentato da Coldwell Banker Global Luxury.

homes & estates

E naturalmente, nessuna edizione di Homes & Estates può dirsi completa senza gli annunci dei migliori immobili di prestigio in vendita. Il “Four Seasons Resort and Residences” a Napa Valley e l’immensa villa da 58 milioni di dollari a Bevery Hills “Maison 808“, sono le due proprietà raccontate in questo numero. Entrambe conducono il lettore all’interno del sofisticato mondo del lusso di cui sono protagoniste.

 

 

________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

 

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.