Interior Design Lifestyle

Roma, la grande bellezza degli immobili di prestigio

Abbiamo scelto per voi cinque immobili di prestigio situati nei quartieri più amati della Capitale

Roma, capitale amata da tutto il mondo in cui ogni scorcio è ricco di storia. Roma, culla di proprietà prestigiose circondate dalla grande bellezza. Ne abbiamo selezionate 5 in vendita con Coldwell Banker Global Luxury:

 

VILLA ARDEATINA/APPIA ANTICA

roma appia

roma appia

Questa dimora storica sorge all’interno del Parco Regionale dell’Appia Antica, uno dei parchi più belli della città. Affacciata sulle catacombe di San Callisto, Villa Ardeatina si sviluppa su 4 livelli per un totale di 620 mq abitativi interni, oltre a circa 90 mq di terrazze e loggiato, 50 mq di garage e 95 mq di cantine. Non sono: è anche immersa in un parco con piante secolari di circa 4500 mq. L’atmosfera che si vive è fuori dal tempo, il caos della città è un lontano ricordo, seppure il centro di Roma si trovi a pochissimi minuti dalla proprietà.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/listings/493490100866–vendita-villa-singola-roma-mls-cbi038-143-43521mq.html 

 

ATTICO/ CENTRO STORICO

roma centro roma centro

A pochi passi da Fontana di Trevi – in un contesto urbano di grandissimo pregio storico ed artistico che si offre come una cartolina privata dalle splendide terrazze con vista sul Quirinale, i tetti di Roma e la Basilica di San Pietro – questo attico è unico nel suo genere. Al piano attico troviamo una luminosissima zona di rappresentanza formata da un salone triplo con camino e accesso diretto alla terrazza, una zona relax con tv e bagno ospiti, due sale da pranzo di cui una tutta vetrata, una moderna cucina su misura perfettamente arredata e attrezzata. Un’ampia scala in travertino conduce al piano superattico che comprende una biblioteca aperta, una galleria con splendida vista sul Quirinale e una sala hobby con vista mozzafiato a 360 gradi su Roma. Ciliegina sulla torta: una meravigliosa terrazza con vista panoramica ideale per ricevimenti.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/listings/380390100866–vendita-attico-roma-mls-cbi038-6851ph.html

 

PALAZZETTO/TRASTEVERE

roma trastevere roma trastevere

Trastevere è il cuore romantico di Roma, con i suoi vicoli e le meraviglie nascoste nelle sue piazze, la bellezza dei suoi monumenti dove l’antico e il moderno si uniscono in un gioco d’infinito romanticismo. A pochi passi da piazza Santa Maria in Trastevere, nel pieno centro di Trastevere, sorge questo raffinato palazzetto che rispecchia appieno le caratteristiche del quartiere. 350 mq di spazio abitativo coronati da una meravigliosa terrazza panoramica di 80 mq, fanno di questo immobile un sogno da vivere ad occhi aperti.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/listings/4787101001797–vendita-stabile–palazzo-roma-mls-cbi072-ex914.html

 

APPARTAMENTO/PARIOLI

roma parioli roma parioli

Lusso essenziale e minimal all’insegna del design contemporaneo per questo appartamento di circa 270 mq interni che sorge nel cuore dei Parioli, il quartiere chic di Roma per eccellenza. Si contraddistingue infatti per le abitazioni di prestigio, come l’appartamento in oggetto. L’abitazione è stata progettata per avvolgere i suoi ospiti nel comfort estremo offrendo il massimo piacere della vita: dispone infatti di jacuzzi, sauna e bagno turco, un’ampia stanza guardaroba/palestra e tre balconcini. Rifinito con materiali di pregio e soluzioni all’avanguardia, l’appartamento è grande circa 270 mq più 30 mq di terrazzo.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/listings/306520100866–vendita-appartamento-roma-mls-cbi038-143-30101ab.html

 

VILLA/EUR

roma eur roma eur

Edifici austeri, ampi viali, tanti uffici…ma l’Eur non è solo questo. Fra i suoi palazzi squadrati e i tanti spazi verdi di giorno scorre tanta vita; la notte, giacche e cravatte vengono abbandonate per godersi bar e club. Non è un caso, infatti, che l’Eur sia uno dei quartieri più abitati dai vip della capitale. Ed è qui che sorge questa villa unica nel suo genere immersa in uno splendido e curatissimo parco privato di due ettari dove è stata costruita una piscina scenografica.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/listings/524060100867–vendita-villa-singola-roma-mls-cbi039-698.html

 

Tutti gli altri immobili in vendita a Roma QUI

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 milioni di dollari di fatturato aggregato nel 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.