Lifestyle Real Estate News

Isole Private: la nuova frontiera del Real Estate

Dimenticate per un attimo la semplice casa al mare e provate invece ad immaginare un’intera isola privata, tutta vostra…Un sogno eh? La più lussuosa ed esclusiva opportunità d’investimento, l’acquisto di un’isola privata conduce ad un livello di prestigio incommensurabile. Panorami ineguagliabili, location esclusive, massima privacy: nulla è comparabile al possedere la propria isola.

Abbiamo perlustrato il pianeta alla ricerca di isole private in vendita con Coldwell Banker Global Luxury che potete comprare anche oggi oppure semplicemente sognare. Facciamo un viaggio da isola in isola.

Big Darby Island, Exumas Cays, Bahamas

isole private

Quest’isola di 225 ettari si trova a Exuma Cays, un arcipelago di 365 isole e atolli, situato a 35 miglia da Nassau nelle Bahamas e poco distante dall’aeroporto internazionale Great Exuma. Nonostante sia facilmente raggiungibile, l’isola Big Darby conserva la sua incredibile privacy. Con 14 spiagge di sabbia bianca, due miglia di oceano ed un’altezza di 90 piedi per potenziare il panorama mozzafiato delle acque azzurre tutte intorno, su quest’isola potrete avere una vita attiva oppure totalmente rilassante.

Potrete anche decidere di conservare la storica struttura presente sull’isola chiamata “Il Castello”, grande più di 2000 mq; oppure pensare di costuire un lussuoso resort con pista d’atterraggio o anche solo realizzare il vostro sogno di vita tropicale.

Big Darby Island è in vendita per $39 milioni di dollari con Heather Lightbourne Peterson di Coldwell Banker Lightbourn Realty a Nassau.

 

Steele Point Estate, Tortola, The British Virgin Islands

isole

Vero complesso tropicale, questa proprietà delle British Virgin Islands vanta quattro meravigliose case sulla Steele Point Peninsula. Oltre a vantare una vista senza pari ed il prestigio di un’isola privata, Steele Point Estate è famosa anche per il facile accesso alle spiagge di sabbia bianca. L’isola dispone anche di una pista d’atterraggio per elicotteri.

Tre delle ville presenti sull’isola, Gestalt, Blackbeard’s Hideaway e la casa sull’albero offrono dei magnifici panorami. Gestalt – una villa con quattro camere da letto e una piscina –  è stata meticolosamente ricavata dalle rocce a picco sul mare ed è circondata da un panorama naturale davvero suggestivo fatto di ibiscus, uccelli del paradiso, frangipani, oleandri e orchidee. In quanto a riservatezza, Blackbeard’s Hideway è imbattibile: un villa con due camere da letto, soffitti alti, una cucina da chef, veranda esterna e un ambiente romantico. Sul versante panorama invece è imbattibile la Treehouse (casa sull’albero) con doppia vista sull’oceano Atlantico e sul Mar dei Caraibi e dei tramonti mozzafiato.

Sulla cima della penisola invece si trova Steele Point Villa che offre una vista a 360 gradi su di un panorama che sembra infinito. Di recente è stata ristrutturata e nessun dettaglio è stato trascurato: ha 5 bagni, camere da letto fronte-oceano, cucina professionale dotata di ogni comfort, una terrazza coperta e un molo privato in cui possono attraccare gli yacht più esclusivi.

Steele Point Estate è in vendita per 25 milioni di dollari con Chris Smith di Coldwell Banker British Virgin islands.

 

Kaulbach Island, Nuova Scozia, Canada

isole private vacanze

Chester, Nuova Scozia, è uno di quei posti in cui gli abitanti trascorrono il tempo in mare su di una barca, curano i loro giardini perfetti, partecipano alle gare di yacht e alle feste in giardino, e frequentano gallerie d’arte e boutiques. È anche un luogo in cui le case sono una più bella dell’altra e potrebbe essere il migliore investimento immobiliare. Sì, non tutte le isole private sono bagnate dal Mar dei Caraibi. Kaulbach Island sembra una cartolina: è l’isola più vicina a Chester sulla Bluenote Coast della Nuova Scozia e accanto alla baia Mahone nota per le sue inimmaginabili acque cristalline. L’isola si trova in una posizione davvero strategica perchè è a soli 6 minuti dalla terraferma e a 90 minuti dall’aeroporto internazionale di Halifax. Immersa nei 23 ettari di bosco, prati, paesaggi maturi, giardini rigogliosi, laghetti, spiagge sabbiose, si trova una magnifica villa: Osprey Nest. 4000 mq, 11 stanze da letto, è caratterizzato da un design che unisce il classico al moderno. Inoltre sull’isola sono presenti diverse strutture e cottage da spiaggia oltre ad un molo privato.

Kaulbach Island è in vendita per $7,000,000 da Mariana Cowan of Coldwell Banker Supercity Realty.

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.