Lifestyle

Homes & Estates: il nuovo numero della rivista Coldwell Banker

Il nuovo numero di “Homes & Estates” (primavera 2018) cattura il tempo in cui viviamo in una forma meravigliosa. La rivista accende i riflettori sul grande lavoro delle stelle nascenti della cucina, le donne chef – un pezzo che si incastra perfettamente nell'”Anno delle Donne”. Altri approfondimenti come “L’arte del bagno personalizzato” e “La Quinta Parete”, raccontano la nuova tendenza alla personalizzazione delle case di lusso attraverso il design di classe.

homes & estates

Dalla copertina che raffigura una splendida proprietà sulla Sunset Boulevard di Los Angeles fino a “Last Word” (L’ultima parola) (per i lettori dal palato raffinato), questo numero di Homes & Estates riflette l’autentica evoluzione del vivere bene.

SFOGLIALO QUI

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.