Interior Design Lifestyle

Casali esclusivi per una vita bucolica da sogno

In vendita con Coldwell Banker Global Luxury i più suggestivi rustici di campagna in Italia

La vita di campagna è sempre stata amata da poeti, scrittori e artisti in grado di cogliere ogni sfumatura dell’essenza mistica che li caratterizza. Emblema del quieto vivere bucolico sono i casali e i rustici, proprietà note per le loro caratteristiche architettoniche rurali e per la tranquillità che si respira intorno ad essi.

Noi di Coldwell Banker Global Luxury amiamo particolarmente i casali di campagna esclusivi e vogliamo illustrarvene qualcuno in vendita con noi.

1. Dimora di Vibio (Umbria)

Vi abbiamo già parlato di questa proprietà in vendita con Coldwell Banker Global Luxury in Umbria, nel cuore dell’Italia. La Dimora di Vibio è composta da 7 unità su 7 ettari di terreno coltivato ad oliveto. La proprietà al suo interno dispone di 13 camere con servizi privati, tripli saloni, un’ampia veranda coperta ed una scoperta sul giardino panoramico, una piscina scoperta 16x8m ed una piscina coperta 10x4m con area benessere e un’ampia sala hobby ideale come area fitness. Siamo certi che al futuro proprietario non mancherà mai una cosa: la vista sul panorama mozzafiato ed incontaminato dell’Umbria. Il verde è davvero ovunque, avvolto dalla luce magica e quieta che si posa, all’imbrunire, sui mille profili ondulati, sfumando nel fiabesco campanili e vicoli, specchi d’acqua e boschi. Insomma, la “Dimora di Vibio” è un casale esclusivo situato in un posto magico e incantevole: what else?!

Coldwell Banker Prime Properties | (+39) 06 89671280 | primeproperties@coldwellbanker.it

2. Marsigliana (Toscana)

Immerso nella campagna toscana, meta ambita da molti acquirenti stranieri, e a 10 minuti dal mare, questo casale in vendita con Coldwell Banker Global Luxury è rifinito nei dettagli e nello stile confortevole. Ideale per godersi la vita bucolica, con la sua grande piscina circondata dal verde nelle stagioni più calde o con il suo camino in pietra perfetto per le serate invernali accompagnate da un ottimo bicchiere di vino toscano. 270 mq distribuiti su due livelli con diverse camere da letto e terrazza panoramica.

Coldwell Banker Cardoselli Fanteria Sabatini & Partners | (+39) 056 4850728 – (+39) 0564 860715 | orbetello@coldwellbanker.it

3. Provincia di Parma

Questo è il rustico di campagna per eccellenza: situato nel suggestivo contesto del Parco dei Boschi di Carrega, in prossimità di Collecchio e di Fornovo, la caratteristica tenuta dalle generose dimensioni è arricchitta con stalla, fienile e barchessa ed inserita su un lotto di 10 ettari. Gli ambienti interni del corpo principale sono stati oggetto di un’attenta ed elegante ristrutturazione e presentano gli spazi e le architetture tipiche dei rustici di campagna e al contempo sono stati pensati per offrire il massimo comfort. Lo splendido giardino con vista sulle colline parmensi è arricchito da una piscina dal design moderno da cui è possibile godere del panorama mozzafiato.

Coldwell Banker Immobili di Pregio | (+39) 0521 245256 | parma@coldwellbanker.it

4. Perugia

Questo casale sorge nel cuore verde dell’Umbria, in un importante complesso ecologico caratterizzato da estesi boschi di lecci secolari e la presenza di rarità botaniche e faunistiche. Fascino e natura fanno da sfondo a questo borgo di 680 mq, recentemente ristrutturato pur mantenendo l’autenticità e lo charme rustico (muratura in pietra a vista, soffitti a travi in legno e pianelle, tetto in coppi antichi, infissi in legno massello). Dotato di ogni comfort, è una grande oasi di pace e tranquillità distante dal caos cittadino.

Coldwell Banker Smart Properties | (+39) 06 3224433 | smartproperties@coldwellbanker.it

Su https://www.coldwellbankerluxury.it/p/immobili.html troverete tutti gli altri casali/rustici in vendita con Coldwell Banker Global Luxury.

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2018

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.