Celebrity Real Estate

In vendita la casa di montagna di Melanie Griffith

melanie griffith In vendita la casa di montagna di Melanie Griffith griffith3 1080x699

Nuovo successo per Coldwell Banker Global Luxury: la collega Carrie Wells della Coldwell Banker Mason Morse Real Estate ha ottenuto l’incarico di vendita di una proprietà della nota attrice hollywoodiana Melanie Griffith ad Aspen, in Colorado.

melanie griffith melanie griffith In vendita la casa di montagna di Melanie Griffith griffith 1024x766

Grande circa 600 mq, la proprietà è situata nella foresta nazionale alle spalle di Aspen Mountain e gode di incredibili punti panoramici da ogni angolo della casa. Il prezzo? 4,8 milioni di dollari.

melanie griffith home melanie griffith In vendita la casa di montagna di Melanie Griffith griffith2 1024x682

Lo stile “casa di legno” invita ad immergersi in tutta la bellezza che circonda l’immobile e si sposa perfettamente con l’idea di comfort che ci si aspetta dalla casa-vacanza di una star di Hollywood.

melanie griffith aspen melanie griffith In vendita la casa di montagna di Melanie Griffith griffith4 1024x684

melanie griffith 2 melanie griffith In vendita la casa di montagna di Melanie Griffith griffith5 1024x686

Questo angolo di paradiso è l’ideale per le vacanze ma è altrettanto adatto per viverci tutto l’anno. D’inverno vengono aperte le piste da sci tra le più belle al mondo. In primavera e nei mesi più caldi la zona offre dei sentieri meravigliosi da percorrere a piedi o in bicicletta.

melanie griffith casa melanie griffith In vendita la casa di montagna di Melanie Griffith griffith6 1024x680

Scopri di più: https://www.coldwellbankerluxury.com/property/46-lower-hurricane-rd

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.