Celebrity Real Estate

In vendita la villa di Tommy Hilfiger in Florida

Un altro grande successo targato Coldwell Banker Global Luxury: in vendita l’esclusiva proprietà dello stilista statunitense Tommy Hilfiger

Le Jillstra le più note agenti immobiliari specializzate nella compravendita di immobili di prestigio di Coldwell Banker Miami, hanno da qualche mese preso in carico la vendita della meravigliosa villa dello stilista Tommy Hilfiger sulla Golden Beach, in Florida.

Tommy Hilfiger

La mega-villa di circa 1300 mq è in vendita a 25,900,000 di dollari (circa 20 milioni di euro). Situata a soli 30 metri dall’oceano, di fronte alla rinomata Golden Beach, la proprietà è stata arredata dal noto designer Martyn Lawrence Bullard.

Tommy Hilfiger villa

Questa villa da sogno si compone di 7 camere da letto e 8 bagni. Si caratterizza per l’arredamento eclettico da cui traspare la passione dello stilista Tommy Hilfiger per la Pop Art, un’invidiabile collezione d’arte, pareti bianche ruvide, le piastrelle in vetro bianco e la scala in marmo nero.

Tommy Hilfiger coldwell banker

L’effetto “wow” è assicurato dallo spazioso e coloratissimo soggiorno che si contraddistingue per il tappeto a vortici rossi e viola.

Tommy Hilfiger vendita

In cucina, invece, il pavimento bianco e nero si sposa perfettamente con l’arredo total white.

Tommy Hilfiger coldwell

Anche le altre stanze della villa sono ricche di colori audaci: dai pois gialli di una delle camere da letto fino alle banane alla Andy Warhol dipinte sulle pareti del bagno.

Tommy Hilfiger casa

Tommy Hilfiger luxury

Oltre ad una spiaggia privata, la villa è dotata anche di piscina fronte-oceano circondata da palme…what else?! Un sogno ad occhi aperti, un altro sogno firmato Coldwell Banker Global Luxury!

 

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta