Celebrity Real Estate

In vendita per 60 milioni di dollari la villa di Kevin Costner

L’attore americano ha messo in vendita il suo angolo di paradiso a Montecito, in California

Il panorama mozzafiato dell’Oceano Pacifico di fronte a casa… per molti di noi è un’immagine paradisiaca, per Kevin Costner è una scena da sogno proiettata tutti i giorni davanti a casa sua.


L’attore di “Balla coi Lupi” e “Guardia del Corpo” ha messo in vendita la sua immensa tenuta a Montecito. Si tratta di un angolo di paradiso sulla costa sud della California, a pochi minuti dall’aeroporto di Santa Barbara e a circa 80 miglia a nord di Los Angeles.

La proprietà si compone di una piccola villa circondata da 10 acri di terreno vista mare che “garantiscono privacy ed esclusività”, ha detto l’agente immobiliare Erik Wilde, che ha preso l’incarico della vendita della proprietà con Cathy Titus. Entrambi sono affiliati di Coldwell Banker Property Shoppe a Ojai, Calif.

La villa si sviluppa su 100 metri quadri fronte-oceano. Consente una visuale a 360 gradi del maestoso Pacifico, è vicina alle Isole del Canale e alla tranquillità delle montagne di Santa Barbara e “il prato che la circonda sembra infinito”, come ha osservato l’autorevole rivista “Architectural Digest”.

Questa particolare tenuta, inoltre, promette di garantire uno stile di vita che è la quintessenza della California. Potrai godere di spiagge esclusive con accesso privato o cavalcare il tuo cavallo lungo le spiagge semi-deserte. Potrai seguire lezioni di surf dai grandi maestri oppure semplicemente goderti il relax della costa. Quando deciderai di uscire dal guscio di casa, potrai fare un giro tra le boutique o i ristoranti di lusso di Montecito, a pochi passi dalla tenuta.

“Puoi davvero rendere tuo questo posto straordinario dalle caratteristiche uniche”, dice Wilde. “Le possibilità offerte da questa tenuta sono infinite. Gli imprenditori che vogliono creare esperienze magiche per i clienti, potrebbero per esempio trasformarlo in un fantastico resort”.

 

 

(Articolo liberamente tradotto dal blog Coldwell Banker Global Luxury)

 

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.