Celebrity Real Estate

In vendita ad un prezzo record la villa di Julio Iglesias a Miami

Un altro grande successo targato Coldwell Banker Global Luxury: in vendita una delle proprietà più esclusive di Indian Creeek Island

La mega villa di Julio Iglesias a Miami è in vendita per…tenetevi forte…150 milioni di dollari! L’immensa proprietà è gestita dall’agente immobiliare Jill Eber del team Coldwell Banker “The Jills”.


“Si tratta di una delle proprietà più esclusive dell’intero paese. Non c’è niente di comparabile.” – ha dichiarato la Jill.
Le Jills sono state anche le fautrici della vendita di un’altra casa a Indian Creek Island per 47 milioni di dollari che rimane, ancora oggi, un record per l’isola.


“Ho investito molto tempo e molti soldi in investimenti immobiliari in tutto il mondo”, ha detto Julio Iglesias, il famoso cantante spagnolo. “Non ho mai fatto errori”. La sua ultima scommessa è la messa in vendita della sua proprietà di 8 acri fronte-oceano a una cifra record.

La mega villa di Julio Iglesias a Miami è un “buen retiro” multimiliardario: difficile non notare i molti oggetti d’arte e le sculture antiche, una vasta distesa di soffice prato all’inglese e la pace assoluta di un piccolo paradiso nel cuore di Indian Creek Island, un atollo artificiale creato nel 1928 in un luogo un tempo occupato da una laguna di mangrovie.


Uno dei motivi principali per cui il prezzo è così alto, è perché la proprietà è situata su Indian Creek Island. Si tratta di uno dei quartieri più esclusivi di Miami. Indian Creek è costruito su una piccola isola della baia di Biscayne, vicino a Miami, in Florida, ma ospita alcuni dei personaggi più ricchi e famosi degli Stati Uniti. I facoltosi proprietari delle ville amano chiamare le proprie case i “bunker milionari”. La strada che attraversa Indian Creek è in cima alla classifica di quelle più ricche d’America.

Ogni villa è dotata di un attracco per gli yacht e una vista mozzafiato, ma il punto forte dell’isola è la sicurezza: c’è una polizia privata che sorveglia la costa 24 ore su 24 con moto d’acqua e imbarcazioni veloci in modo che nessun estraneo possa avvicinarsi all’esclusivo country-club.

Insomma, un vero e proprio sogno per pochi eletti.

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.