Lifestyle

Moët & Chandon Capsule Collection Rosé 2018

Un San Valentino all’insegna del Rosé con un’inedita Limited Edition firmata Moët & Chandon che rende omaggio a Madame de Pompadour

Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo dal 1743, svela la Capsule Collection Rosé 2018, un originale e moderno omaggio a Madame de Pompadour, “It Girl” del XVIII secolo e antesignana del successo della Maison di Epernay alla corte reale francese. Un’audace champagne in edizione limitata che regala un inaspettato assaggio di altri tempi, reinterpretandone in chiave contemporanea i codici e lo stile.

La storia di Moët & Chandon è legata in modo intrinseco a Madame de Pompadour. Influente amante del re di Francia Luigi XV, è stata una delle prime esperte e fedele cliente della Maison. La leggenda narra che la “It Girl” del XVIII secolo disse che lo champagne è l’unico vino che rende le donne belle anche dopo averlo bevuto.

La Capsule Collection Rosé 2018 rende omaggio alla potente donna francese, grande icona di stile e prima “It Girl” della storia. Trendsetter d’altri tempi nel campo dell’arte, della letteratura, dell’arredamento e della moda, ha contribuito a rendere Parigi la capitale europea del buon gusto e della cultura, diventando fonte di ispirazione per la Francia e non solo. Autentica espressione del leggendario savoir-fête di Moët & Chandon, la Capsule Collection Rosé 2018 in edizione limitata è un collage che raffigura un ballo in maschera reale rivisitato in chiave contemporanea. In prima fila non poteva mancare la marchesa con i suoi inseparabili cortigiani moderni: una donna vestita da pavone, una ragazza in abiti da cabaret e un seducente gentiluomo dallo stile rock and roll. Un’idea, quella del collage, che nasce dalla varietà culturale che caratterizzava il XVIII secolo, periodo in cui artisti rappresentativi di diversi movimenti si riunivano alla corte reale per condividere il loro pensiero.

La Capsule Collection Rosé 2018 firmata Moët & Chandon celebra l’amore in tutte le sue sfumature e sarà disponibile presso i rivenditori più esclusivi e i locali lounge più cool.

MOËT ROSÉ IMPÉRIAL

Moët & Chandon

Impareggiabile nel gusto, declinazione al femminile del mitico champagne amato dalla corte di Francia, il Moët Rosé Impérial rappresenta la consacrazione più giocosa e seducente della Maison. Moët & Chandon Rosé Impérial rappresenta l’espressione glamour dello stile Moët e si distingue per il suo gusto brillantemente fruttato e la sua elegante maturità. Il suo colore rosa acceso con venature ambrate lascia spazio a una percezione irresistibile al naso per un vivace e intenso bouquet fatto di frutti rossi (fragole selvatiche, lamponi e ciliegie), nuance floreali di rosa e, infine, un leggero tocco pepato. Nel Moët & Chandon Rosé Impérial la persistente corposità dei frutti rossi si fonde alla carnosità della pesca, per culminare nella freschezza e delicatezza del mentolo.

MOËT & CHANDON GRAND VINTAGE ROSÉ 2008

Moët & Chandon 2

Moët & Chandon Grand Vintage Rosé 2008 racchiude in sé la tradizione dei grandi champagne rosé della Maison. Il 41mo Rosé vintage della Maison, Moët & Chandon Grand Vintage Rosé 2008, è un vino floreale e fruttato con note di rosa e biancospino, note botaniche di legno di bosso e buccia di lime seguite da note fruttate e fresche di lampone, ciliegia e arancia rossa. La leggendaria storia dei rosé iniziò nel 1794, mentre il 1878 è l’anno della più antica bottiglia esistente di champagne rosé Moët & Chandon, simbolo vivente e potente dell’impareggiabile Heritage rosé della Maison. Grand Vintage Rosé 2008 è l’essenza perfetta del savoir-faire della Maison in fatto di rosé e porta avanti una grande tradizione nel più moderno dei modi. Moët & Chandon Grand Vintage Rosé 2008 ha un assemblaggio del 46% di Pinot Nero (di cui il 20% da uve rosse), 32% di Chardonnay e 22% di Meunier. Il dosaggio è di 5 grammi al litro.

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.