Interior Design

Arredamento di lusso: i Color Trends del 2018

L’arredamento di un immobile di prestigio, si sa, deve essere estremamente curato e nulla può essere lasciato al caso. Perché se è vero che l’occhio vuole la sua parte e de gustibus non disputandum est, è innegabile che seguire i trend del momento può essere un validissimo aiuto.

Se lo scorso anno siamo stati invasi dal Millenial Pink che – a dirla tutta – non è esattamente uno di quei colori che riescono a mettere tutti d’accordo, pare che nel 2018 i tanto amati fenicotteri potrebbero vestirsi di verde menta…

Gli eredi al troni del Millenial Pink nel 2018 saranno i colori corallo e verde, in tutte le loro sfumature pastello. Perfetti per l’home décor e caldi e rilassanti, hanno il potenziale giusto per invadere tutte le foto dei maggiori influencer di Instagram in tutto il mondo.

arredamento

essentialhome.eu

Anche se l’estate è ormai un lontano ricordo, non dimenticare di lasciare le vibrazioni positive all’interno della tua casa. Prova con un tocco di color corallo, ad esempio sulla porta del bagno: crea un’atmosfera pop ed elegante, tipica di un’abitazione degli anni ’50.

arredamento1

essentialhome.eu

Per chi prediligesse i colori scuri in grado di ricreare un’atmosfera enigmatica e misteriosa, ecco che arriva il Blu Navy. Ideale per le pareti della camera da letto o semplicemente come protagonista di lenzuola e copripiumoni, questo colore trendy riscalderà le fredde giornate invernali.

arredamento2

Si abbina perfettamente con il legno o con il bambù, emana luce e trasmette serenità: è il Verde Menta, una tonalità molto chiara del verde che porterà un tocco di freschezza nelle vostre case.

arredamento3

essentialhome.eu

Perfetto per l’arredamento in stile scandinavo, il Grigio Verde smusserà gli spigoli della stagione rigida. è un colore delicato e grazioso, ideale per le pareti del soggiorno.

arredamento4

Anche il Verde Smeraldo è un colore particolarmente rilassante. Perfetto per l’ingresso di casa, può essere utilizzato su pareti, arredi anni ’50 e lampade.  Se vuoi ottenere un design lussuoso e un risultato raffinato, provalo per gli arredi con dettagli dorati. Questo abbinamento, consente facilmente di avere un soggiorno dall’aspetto elegante e ricercato.

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.