Lifestyle

Porsche Festival 2018

porsche Porsche Festival 2018 buildings 1851246 1920 1080x470

La kermesse dedicata ai possessori e agli appassionati del marchio Porsche sarà di scena sabato 6 e domenica 7 ottobre all’autodromo di Imola

Si avvicina l’annuale evento clou di Porsche Italia: un intero weekend dedicato al brand, ai suoi 70 anni e alla sportività, aperto a tutti i possessori e agli appassionati che tra parate, numerose attività in pista e anche fuori circuito, diventano assoluti protagonisti. Ospiti speciali, workshop e intrattenimento dedicato anche ai più piccoli, oltre alle decisive gare finali della Porsche Carrera Cup Italia.

porsche porsche Porsche Festival 2018 pit18 0204 fine

Tra le numerose iniziative, il Festival sarà il momento culminante delle celebrazioni dei 70 anni di Porsche. Nella giornata di sabato alle 13.30 è previsto l’arrivo dell’ultima tappa di “Sportscar Together – The Italian Tour”, l’evento che ha accompagnato l’anniversario lungo le strade d’Italia selezionate per l’occasione e che si concluderà a Imola con partenza da Firenze. In autodromo sarà inoltre presente il truck dei “70 anni”.

Ricca di appuntamenti e ospiti sarà la Workshop Arena. Tra questi, il costruttore Horacio Pagani, Paolo Barilla e il giornalista Carlo Cavicchi. Interessante anche l’area E-Performance, dove si potranno avere informazioni sul futuro modello Taycan, la prima auto elettrica di Porsche.

La quarta edizione del Porsche Festival ospiterà le ultime due gare della Porsche Carrera Cup Italia, decisive per l’assegnazione del titolo di campione 2018 del monomarca tricolore con protagoniste le 911 GT3 Cup. E’ prevista la partecipazione della “Wild Car” numero 70, che in gara 1 sarà affidata al sim-racer vincitore della Porsche Carrera Cup Italia eSport, il primo monomarca di simulazione di guida parallelo a quello reale, e in gara 2 al vincitore di “Race for Real”, il talent show televisivo delle reti Mediaset anch’esso protagonista nell’ambito del monomarca tricolore promosso da Porsche Italia.

porsche porsche Porsche Festival 2018 pit18 0210 fine

Al Porsche Festival il motorsport potrà inoltre essere vissuto anche da protagonisti. I pacchetti targati Motorsport Experience garantiscono l’opportunità di vivere in prima persona le emozioni della pista, con la possibilità di essere accompagnati dai piloti istruttori della Porsche Experience.

porsche porsche Porsche Festival 2018 pit18 0206 fine

Per info, programma e pacchetti visitare il sito ufficiale Porsche Festival: http://porschefestival.porscheitalia.com/ita/

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 170 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.