Lifestyle

Natale 2017: idee regalo hi-tech di lusso

Natale è ormai alle porte…l’ansia da “regalo perfetto” ti sta divorando? Con la tecnologia non si sbaglia – quasi – mai. Non ci sono taglie da sbagliare, sono oggetti facili da comprare, sono utili ma soprattutto sono un asso nella manica per fare contenti tutti. E se ci trovassimo di fronte ad una persona parecchio esigente? Una persona che punta sempre all’eccellenza? Non ti allarmare…

Ecco 5 idee regalo per il Natale 2017 perfette per gli appassionati di hi-tech di lusso che vogliono sempre il meglio.

1. IPHONE X (APPLE). Prezzo: 1189 euro per la versione da 64 GB; 1359 per quella da 256 GB

nataleiphone

Disponibile in Italia dal 3 novembre, il più esclusivo degli smartphone della casa di Cupertino è caratterizzato da un nuovo rivoluzionario design con uno splendido display a tutto schermo, ricarica wireless e un’incredibile fotocamera posteriore migliorata con doppia stabilizzazione ottica
dell’immagine. iPhone X ha uno splendido design interamente in vetro e acciaio inossidabile, un incredibile display Super Retina da 5,8 pollici, chip A11 Bionic con motore neurale che permette
incredibili capacità di apprendimento automatico,  realtà aumentata e coinvolgenti esperienze di gioco in 3D, ricarica wireless e Face ID, un sistema innovativo e sicuro per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare.  La fotocamera TrueDepth, alla base di Face ID, porta la modalità Ritratto con Illuminazione Ritratto sulla fotocamera frontale, grazie a cui è possibile fare selfie magnifici con effetto profondità di campo e usare la funzione Animoji, che cattura e analizza oltre 50 diversi movimenti muscolari del viso per dare vita alle emoji in modo nuovo e divertente. Perfetto per chi vive in simbiosi con l’iPhone.

2. LG OLED TV (LG SIGNATURE). Prezzo: a partire da 2.499 euro

nataletv

Per il sesto anno consecutivo, i televisori LG Oled hanno ricevuto il CES Innovation Awards, il riconoscimento ufficiale del settore per i prodotti più innovativi. Tutti i nuovi LG OLED TV 2017 sono dotati di una qualità dell’immagine senza pari e sono caratterizzati da una luminosità maggiore del 25% rispetto alla gamma 2016. Il modello LG SIGNATURE OLED TV W scompare letteralmente nella parete ed è così sottile da non proiettare nemmeno la sua ombra. Inoltre, gli speakers a scomparsa diffondono un suono pieno, preciso negli alti e nei bassi, unendo la bellezza del suono alla bellezza del design. Perfetto per i divoratori di Serie Tv.

3. Culla hi-tech SNOO (HAPPIEST BABY). Prezzo: 1000 euro circa

nataleculla

Un dispositivo che sicuramente ha creato clamore al CES 2017 e che nei prossimi anni farà discutere è Snoo, una culla connessa che permette ai genitori di controllare il proprio bambino direttamente tramite un’applicazione sviluppata per tablet e smartphone. Gli utenti potranno far dondolare la culla da remoto e far partire delle musiche per far addormentare il bambino. Questa culla intelligente è dotata di microfoni e sensori in grado di rilevare quando il bambino piange o si sta agitando, ossia quando è sveglio. A questo punto, senza che i genitori muovano un dito, Snoo inizia a cullare il bebè oscillando finché non si riaddormenta. Perfetto per i futuri genitori.

4. Tapis roulant MYGYM (TECHNOGYM). Prezzo 3.250 euro 

nataletapisroulant

MYRUN TECHNOGYM è la prima soluzione per la corsa che integra un tapis roulant, una app nativa e il tuo tablet per offrirti puro piacere di correre, personalizzazione dei programmi e feedback immediato sulla tua tecnica di corsa. Con l’indice RUNNING RATE ideato da Technogym® puoi migliorare la qualità della tua corsa e ridurre il rischio di infortuni. RUNNING MUSIC seleziona dalla tua libreria musicale i brani che si adattano meglio al ritmo della tua corsa. Si possono tracciare le prestazioni outdoor utilizzando la Technogym® per poterle replicare dove e quando si desidera. Perfetto per chi non sa rinunciare alla forma fisica.

5. Diffusore wireless BeoSound 1 (Bang & Olufsen). Prezzo: 1.295 euro

natalediffusorewifi

BeoSound 1 è un diffusore wireless portatile con fantastiche prestazioni audio a 360°, un esterno in alluminio solido realizzato per la mobilità, accesso integrato a Spotify, Deezer, QPlay e TuneIn, un’autonomia della batteria per un uso autonomo prolungato e la tecnologia Multiroom, che connette i tuoi prodotti Bang & Olufsen a un unico sistema wireless in tutta la tua casa. BeoSound 1 è compatibile con tutte le tecnologie wireless preferite. Con Chromecast integrato, Bluetooth, AirPlay, Spotify Connect o DLNA avrai una copertura completa. La connessione e la configurazione sono facili e veloci. Il suo design casual e discreto consente di integrarlo in qualsiasi ambiente con delicatezza e semplicità. Perfetto per chi della musica ne fa uno stile di vita.

 

…In alternativa, se per questo Natale hai deciso di fare o farti il regalo della vita, puoi sempre optare per le case da sogno Coldwell Banker Global Luxury Italy! 

 

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.