Interior Design Lifestyle

Un attico vista Duomo

In vendita a Milano con Coldwell Banker Global Luxury una proprietà di prestigio ultra-panoramica

Milano è da sempre considerata la capitale della moda e del lusso. È una città all’avanguardia, sempre più vicina agli standard europei e particolarmente attiva sotto il profilo economico e culturale. Tra scorci poetici, palazzine in stile liberty e piccole perle architettoniche che spaziano dallo stile gotico al romanico, troviamo uno splendido attico situato proprio nel cuore di Milano in vendita con Coldwell Banker Global Luxury.

“Siamo incredibilmente onorati di trattare la vendita di questa proprietà unica ed esclusiva che si colloca agli ultimi piani di un palazzo di stile neoclassico, imponente e di estrema eleganza, ubicato in posizione angolare tra via Torino e via Orefici nel pieno centro storico di Milano” – ci racconta Barbara Leo, agente di Coldwell Banker Global Re. “La sua unicità è data dalla stupefacente vista sull’intera piazza Duomo e sulla facciata della Cattedrale, emblema indiscutibile della città meneghina, visibile da uno dei terrazzi dell’appartamento. Il super terrazzo all’ottavo piano, con vista a 360 gradi, da poi la possibilità di scorgere tutti gli altri monumenti, i nuovi edifici, come il bosco verticale, e i grattacieli della city. Oltre all’aspetto storico-artistico, questa zona rappresenta il vero nucleo pulsante della città, centro degli affari e della finanza, sede di enti e società̀ finanziarie, banche ed enti assicurativi. Poco distante si trovano le sedi della Borsa di Milano, della Camera di Commercio e di altri importanti uffici ed organismi pubblici con le loro sedi centrali e direzioni generali. Il target degli uffici è elevato e pertanto l’utilizzo degli stessi è mirato alle funzioni strategiche e di alta rappresentanza. La zona ha inoltre una forte caratterizzazione commerciale con negozi al dettaglio di ogni genere: a breve distanza si snodano via Dante e corso Vittorio Emanuele che, con via Torino, rappresentano una delle passeggiate commerciali più qualificate della città” – afferma Barbara.


Disposto su tre livelli con oltre 100 mq di terrazze, l’attico è il perfetto emblema di una città ricca e vitale come Milano: un’isola felice dotata di ogni comfort e una vista mozzafiato sul Duomo. È quindi l’immobile ideale per chi desidera vivere in una proprietà di estremo prestigio.

“L’attico è perfetto anche per un investitore che potrebbe trasformarlo in un fantastico boutique hotel o per l’azienda che vorrebbe la sua sede in una posizione di grande rappresentanza” – conclude Barbara Leo.

https://www.coldwellbankerluxury.it/listings/5711301004782–vendita-appartamento-milano-mls–cbi107-1164-022019-res.html  – € 5.500.000 – Coldwell Banker Global RE

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2018

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.