Lifestyle

“Homes & Estates Italy”: il secondo numero è online

La rivista ufficiale di Coldwell Banker Global Luxury – Italy

Ci siamo: è online la versione digitale del secondo numero di “Homes & Estates Italy”, la rivista ufficiale di Coldwell Banker Global Luxury – Italy, una finestra sul mondo del lusso in tutte le sue sfaccettature. Non solo immobiliare quindi, ma anche approfondimenti ed interviste agli imprenditori del settore.

SFOGLIALA QUI

Prestigio. Eccellenza. Valore. Questa è la differenza di Coldwell Banker Global Luxury. Con un network internazionale di 96.000 agenti e oltre 3100 uffici in 40 paesi nel mondo, Coldwell Banker detiene il primato del Luxury Real Estate internazionale. Nel 2020 gli agenti della rete hanno effettuato 32.663 transazioni di proprietà dal prezzo superiore ad 1 milione di dollari con un prezzo medio di vendita di 1,9 milioni di dollari. Un agente specializzato nell’immobiliare di prestigio possiede dei requisiti specifici, un’attitudine alla professione che rasenta la perfezione, un modello di business e strumenti differenti. Tra questi la nostra pubblicazione di punta, “Homes & Estates” una finestra esclusiva sul mondo del lusso a 360°, uno strumento in grado di fare la differenza attraverso il racconto dei nostri immobili di prestigio, delle storie di successo dei nostri broker e delle loro agenzie e di un lifestyle di lusso tutto da scoprire. Godetevi il secondo numero della nostra rivista “Homes & Estates”!  

Quest’anno abbiamo anche un’importante novità: la distribuzione fisica in collaborazione con “Forbes Italia”. “Homes & Estates Italy”, infatti, verrà spedita in allegato a “Forbes” di Luglio 2021 a tutti gli abbonati. Una partnership che sottolinea la qualità e l’esclusività del nostro progetto editoriale di cui siamo davvero molto orgogliosi.

Con questa nuova pubblicazione Coldwell Banker Global Luxury stabilisce il punto di riferimento per il moderno marketing immobiliare di lusso, continuando l’eredità stabilita oltre 80 anni fa. Coldwell Banker è infatti il più grande network real estate con 96.000 agenti e 3.000 uffici in 40 paesi. Leader nelle vendite di proprietà di lusso grazie a Coldwell Banker Global Luxury: $168,4 milioni di dollari in vendite di immobili di lusso ogni giorno, prezzo medio di vendita di $1,9 milioni e 32.663 transazioni (immobili superiori ad 1 milione di dollari) nel 2020.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.