Lifestyle

“A Look at Wealth 2019”: Millennial Millionaires

luxury “A Look at Wealth 2019”: Millennial Millionaires Cover Millennial Report 1 1080x762

È online il nuovo supplemento del “Luxury Report” realizzato in collaborazione con Wealth Engine

DOWNLOAD

Nel 2030 i “millenials” (le persone nate tra il 1981 e il 1996) avranno un patrimonio 5 volte superiore a quello attuale e si prevede che erediteranno più di 68 miliardi di dollari dai loro predecessori nel “Grande Passaggio della Ricchezza”. Come utilizzeranno questo patrimonio? questo quesito è alla base del nuovo “A Look at Wealth 2019: Millenial Millionaires”, supplemento del più noto “The Report” stilato da Coldwell Banker Global Luxury e WealthEngine.

Con l’obiettivo di aiutare i professionisti del luxury real estate nella conoscenza più approfondita dei top clients e dei futuri acquirenti di beni immobiliari, Coldwell Banker Global Luxury ha stretto una partnership con WealthEngine, un database online di clienti benestanti, per analizzare gli aspetti-chiave dello stile di vita dei millenials, incluse le modalità con cui hanno accumulato ricchezza, la filantropia, gli investimenti immobiliari, i trend di spesa e molto altro.

luxury “A Look at Wealth 2019”: Millennial Millionaires Cover Millennial Report 791x1024
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2018

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.