Real Estate News

La differenza di Coldwell Banker Global Luxury

Prestigio, Eccellenza, Potere: l’eredità senza tempo di un brand immobiliare di lusso

Con un network internazionale di 94.000 agenti e oltre 3000 uffici sparsi in 43 paesi nel mondo, Coldwell Banker detiene il primato del Luxury Real Estate internazionale. Solo l’anno scorso, gli agenti della rete hanno effettuato 32.663 transazioni di proprietà dal prezzo superiore ad 1 milione di dollari con un prezzo medio di vendita di 1,9 milioni di dollari.

La carriera nel settore del lusso non è per tutti ma solo per i migliori: i nostri agenti certificati riescono ad emergere sempre grazie alla loro professionalità e all’attitudine che li contraddistinguonoUn agente specializzato nell’immobiliare di prestigio possiede dei requisiti specifici, un’attitudine alla professione che rasenta la perfezione, un modello di business e strumenti completamente diversi da quelli del mercato residenziale. Inoltre possiede ed alimenta costantemente una ricca rete di conoscenze (non solo di colleghi e clienti nazionali ed internazionali, ma anche di notai, avvocati, ingegneri, architetti, colleghi, ecc): un network ricco e radicato nel tempo è imprescindibile per questo tipo di professione. A coadiuvare il lavoro vi sono la tecnologia e i nuovi mezzi di comunicazione ma soprattutto la fidelizzazione della clientela costruita in anni e anni di lavoro intenso e la sicurezza di un marchio riconosciuto in tutto il mondo.

 





Vogliamo offrire il meglio ai nostri agenti Global Luxury perché possano ogni giorno raggiungere l’eccellenza e superare le aspettative dei loro clienti più esigenti. “We don’t run for the second place!”

Scopri di più su Coldwell Banker Global Luxury:

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 94.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 43 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 10 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2020

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta