Editoriale

Lasciamo il segno

L’editoriale di Craig Hogan, Responsabile di Coldwell Banker Global Luxury

La scorsa settimana abbiamo ospitato una Gen Blue Experience® diversa dalle altre. Migliaia di partecipanti da tutto il mondo si sono uniti a noi per la conferenza virtuale di due giorni. Nonostante la nostra distanza fisica, è stata una delle nostre convention più impattanti e significative. Ci ha riuniti tutti insieme in modo sicuro e ci ha ricordato perché il marchio Coldwell Banker® è stato leader nel settore immobiliare di lusso per così tanto tempo.

Durante la Sessione generale del primo giorno abbiamo ascoltato i leader di Coldwell Banker come il presidente e amministratore delegato Ryan Gorman e il direttore marketing David Marine. Anche il vincitore di American Idol, Just Sam, “è venuto a trovarci” per cantare e condividere alcune parole della sua storia ispiratrice. E poi c’è stato l’entusiasmante lancio del nuovo look Global Luxury. Guardalo qui:

Il nostro nuovo look riflette chi siamo come azienda oggi e ci collega alla mission di Coldwell Banker: guidare le persone a casa. Quando parliamo di lasciare il segno negli immobili di lusso, questo è ciò che intendiamo: vendiamo più case dal prezzo superiore ad 1 milione di dollari rispetto a qualsiasi altro marchio immobiliare. Siamo in grado di “guidare” perché ci adattiamo e abbracciamo il cambiamento. Evolverci è ciò che sappiamo fare meglio. La nostra storia lunga 114 anni lo dimostra.

Il secondo giorno è stato dedicato al networking, con sessioni di mastermind di prima classe e discussioni di gruppo. Mentre guardavo tutti i volti familiari in streaming da luoghi come Francia, Italia e Cipro del Nord, mi sono reso conto di quanto sia unica e speciale la rete Coldwell Banker. Questo è ciò che significa essere senza confini. Le nostre connessioni reciproche ci rendono più forti e migliorano le esperienze immobiliari dei nostri clienti. Che siamo faccia a faccia o schermo a schermo, possiamo e facciamo riunire persone e proprietà, indipendentemente da dove ci troviamo nel mondo! Questo è un potere forte per un marchio di lusso globale.

I nostri sforzi per mettere in contatto le persone con i nostri specialisti in tutto il mondo continuano con grandi soddisfazioni. Se fossi un venditore, potrei potenzialmente scegliere il mio prossimo specialista di lusso dalle rubriche del blog come “How I Sell” o “10 Questions”, che rivelano il lato personale dei nostri migliori agenti e li mostrano sotto una luce completamente nuova. E poi ci sono tutte le storie che raccontiamo sullo stile di vita di lusso, le proprietà dei sogni e il design. Il nostro prossimo numero di Homes & Estates, che uscirà il 27 ottobre, è un ottimo esempio; abbiamo storie pianificate sulle nuove tendenze del design per la casa, il nuovo tavolo da cucina, giochi d’azzardo, acquisti di hotel, addestramento di cani d’élite e molto altro ancora. Che si tratti di esplorare splendidi campi da golf in tutto il mondo o di intervistare uno dei designer di interni più famosi di Los Angeles, con “Homes & Estates” proviamo costantemente ad avvicinarci agli stili di vita dei nostri clienti. Queste storie parlano delle nostre capacità di scoprire, del nostro talento nell’individuare le tendenze e dell’impegno a migliorare la vita dei nostri clienti. Mostrano la nostra esperienza nel lusso. In altre parole: conosciamo il lusso.

Al mese prossimo!

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 94.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 43 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2019

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.