Fashion Interior Design

Louis Vuitton: ecco il water da 100.000 dollari

24 borse griffate Louis Vuitton sono il “rivestimento” deluxe di una toilette molto speciale ideata da un’artista di Los Angeles

“Datemi i lussi della vita e farò volentieri a meno delle cose necessarie” – diceva Oscar Wilde. Eppure una giovane artista statunitense ha pensato bene di unire il lusso al necessario, creando un water firmato Louis Vuitton da ben 100.000 dollari (circa 86.000 euro)! Sì, proprio così. La toilette luxury è stata creata utilizzando 24 borse di pelle della maison francese tra cui una valigia, per un valore complessivo di 15.000 dollari (circa 13.000 euro).

Questa provocazione arriva dall’artista Illma Gore che espone l’opera al Tradesy showroom di Santa Monica, in California. Il water, che funziona davvero, è stato realizzata in tre mesi di minuzioso assemblaggio e le offerte d’acquisto stanno già arrivando. Intanto, nell’attesa del giusto acquirente, l’opera ha già fatto il giro dei social network suscitando commenti contrastanti ma soprattutto scatenando l’ironia del web.

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.