Lifestyle

Belize: ecco l’isola da sogno che puoi affittare

isola Belize: ecco l’isola da sogno che puoi affittare belize 2234122 1920 1080x720

Bird Island, un’isola tropicale privata in affitto per poco più di 300 euro

Chi non ha mai desiderato di possedere un’isola? Un angolo di paradiso tutto per sè, tra mare, sole e frutta tropicale. Il sogno ora può diventare realtà…su Airbnb, Bird Island, l’isola privata del Belize,  può essere affittata a soli 335 euro a notte. C’è una casa principale con un cottage a parte per un totale di 3 camere da letto, 4 letti e un bagno. A disposizione degli ospiti ci sono trasporti da e per l’isola, attrezzatura da pesca e snorkeling.

L’isola, raggiungibile in 20 minuti dalla costa di Placencia, in Belize, come ogni paradiso tropicale che si rispetti è circondata da una bellissima acqua blu ed è dotata di kayak per l’esplorazione delle scogliere circostanti, amache per godersi il relax tra le palme, elettricità e acqua corrente.
Ma l’accessorio più prezioso di tutti è  massimo isolamento, sempre che gli ospiti non decidano di romperlo collegandosi al wi fi.

Il soggiorno minimo è di tre giorni, ma considerata la bellezza dell’isola questo non dovrebbe costituire un problema, anche secondo l’avviso di tutti coloro che vi hanno prenotato il soggiorno, visto che Bird Island è al completo fino al 2018.

(Video by Business Insider Italia) 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.