Lifestyle

Berkeley International, l’agenzia matrimoniale per cuori milionari

L’amore non si compra. Almeno così dicono…eppure Inga Verbeeck non deve averla pensata allo stesso modo quando ha deciso di fondare l’agenzia di incontri Berkeley International. Spirito internazionale e possibilità di incontrare l’anima gemella anche dall’altra parte del mondo: da Londra a Milano, da Parigi a New York, la Berkeley International conta numerose sedi.

berkeleyinternational

La sua particolarità sta nel nuovo parametro pensato per le affinità elettive: l’aspetto economico. La Berkeley International è infatti un club di lusso per cuori solitari ai quali offrire consulenza per la ricerca del partner. I consulenti dell’agenzia sono abituati ad ascoltare le storie di manager, imprenditori, professionisti dello spettacolo: uomini e donne talmente ricchi e potenti da potersi permettere ogni lusso, ma ancora privi di una persona speciale con cui condividere la quotidianità.

berkeleyinternational2

La prima regola del club d’elite Berkeley è vietato accontentarsi, e questo vale per tutti gli iscritti. Qui troverete consiglieri, personal coach, consulenti di immagine; amici che vi aiuteranno a credere che un altro amore è possibile.

La Berkeley promette un servizio di alta qualità, dove si viene presi “in consegna” fin dal primo momento e seguiti passo passo alla ricerca del partner giusto. In totale discrezione e riservatezza, naturalmente. L’iscrizione all’agenzia prevede una quota associativa che va dai 15.000 in su, ma non basta pagare per farne parte.

“Lavoriamo con una società che si occupa proprio di prendere informazioni sulla persona, per avere conferma che quanto dichiara sia vero e che vera sia anche la sua stabilità economica. Prima di accettare di rappresentarla in qualche modo dobbiamo essere sicuri: non si tratta solo di una questione di soldi, ma di cultura nel senso più ampio” – spiega Inga Verbeeck.

Gli iscritti a Berkeley International appartengono tutti all’upper class: avvocati, finanzieri, amministratori delegati, imprenditori, medici, nobili, volti del cinema e della televisione. L’indice di compatibilità viene misurato secondo raffinate tecniche di match making, il modello matematico che spiega la dinamica delle affinità elettive attraverso l’analisi dello stile di vita, della scala di valori, di obiettivi e passioni condivise.

berkeleyinternational3

Berkeley International garantisce un minimo di otto incontri l’anno, qualora il cliente fosse particolarmente difficile o la ricerca dovesse riadattarsi ad esigenze in continuo divenire.

Chissà che anche voi non riusciate a trovare l’anima gemella con cui trascorrere le vacanze in luoghi meravigliosi o in resort esclusivi

Se pensate di avere le carte in regola per far parte del club esclusivo Berkeley International, fatevi avanti! Tutte le info su https://www.berkeley-international.com/

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.