Automobili

BMW Luxury Excellence Pavilion, il lusso in mostra in Italia

Il Pavilion temporaneo per l’innovazione e il lusso del BMW Group sarà posizionato a Cinquale di Montignoso, esclusiva località in Versilia dal 7 al 31 luglio

Dal 7 al 31 luglio, il lungomare di Cinquale di Montignoso, in Versilia, ospita il BMW Luxury Excellence Pavilion. La struttura permette di far vivere l’esperienza dell’eccellenza di BMW nel lusso contemporaneo dove le tecnologie innovative, l’artigianalità ed il design di alta qualità possono essere vissute in prima persona dagli ospiti.

Il BMW Luxury Excellence Pavilion, situato nel Parco Kennedy, Viale IV Novembre a Cinquale di Montignoso (MS) sarà aperto ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00 dal 7 al 31 luglio 2017 ed ospiterà fino al 17 luglio la BMW Serie 8 Concept, una fantastica occasione dopo la premiere mondiale al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e nei giorni successivi e sino al 31 luglio la BMW i8 Memphis Style, nata in collaborazione con Garage Italia Customs.

I visitatori possono avere una visione completa dell’esperienza raggiunta da BMW nella progettazione e produzione di vetture di lusso, discuterne gli allestimenti e le personalizzazioni o organizzare un test drive con un istruttore professionista.

“Con il BMW Luxury Excellence Pavilion, abbiamo consolidato la presenza BMW esattamente nel luogo frequentato dai nostri clienti di riferimento. Con il nuovo concetto di showroom abbiamo riprodotto un’esperienza esclusiva del lusso contemporaneo secondo BMW” ha detto Salvatore Nanni, Direttore Marketing BMW Italia.

Nel fine settimana si potranno, inoltre, provare le vetture del segmento alto di gamma fra cui la nuova BMW M760Li, con motore dodici cilindri di oltre 600 CV di potenza massima, tutte le vetture saranno a disposizione di clienti per una vera esperienza di guida a fianco di istruttori professionisti.

Il BMW Luxury Excellence Pavilion è stato inaugurato a Berlino, quindi ha debuttato a Varsavia e, dopo la tappa italiana, verrà installato in diverse località mondiali tra cui Toronto per il TIFF Film Festival e a Marina Sands Bay a Singapore.

 

Il programma delle attività sarà disponibile sul sito web www.bmwpavilion.it.

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta