Real Estate News

Il meeting internazionale dei professionisti del Luxury Real Estate

Craig Hogan – vicepresidente di Coldwell Banker Global Luxury – ci racconta i giorni trascorsi a Barcellona con gli specialisti Coldwell Banker provenienti da 11 Paesi diversi

Recentemente, ho avuto il piacere di condurre l’International Masters Event per conto del brand Coldwell Banker® nella bellissima Barcellona. Questa città moderna ed entusiasmante riesce a dare l’impulso sulle novità e le prospettive. Non riuscirei ad immaginare una città migliore di questa per raccontare le evoluzioni del marchio Coldwell Banker e la nostra influenza sul mercato immobiliare del lusso.


Il meeting di tre giorni ha riunito gli specialisti di Coldwell Banker provenienti da 11 paesi diversi, nella splendida cornice dell’Hotel Majestic. Ho condotto una discussione sull’attuale stato del mercato del lusso e presentato il nuovo programma di marketing Coldwell Banker Global Luxury ℠.


I partecipanti hanno avuto modo di scoprire le novità del nuovo sito web internazionale e le opportunità di contatto con i clienti più facoltosi. Il sito www.coldwellbankerluxury.com è in grado di creare una rete unendo i Luxury Property Specialist con i 3000 uffici situati in 49 Paesi in un’unica piattaforma. Abbiamo anche fatto il tour delle proprietà più esclusive di Barcellona – ho visto delle case davvero incredibili! Molti dei presenti erano entusiasti del meeting e lo hanno vissuto come un’opportunità di crescita nella loro professione , nonché come un modo alternativo di godersi lo splendore di questa città meravigliosa!

Francoise Carriere, CEO di Coldwell Banker Spagna e Andorra, mi ha detto: “è stata una grande gioia per me riunire a Barcellona i leader di Coldwell Banker – incluso Charlie Young, Presidente e CEO di Coldwell Banker Real Estate LLC, Micheal Fischer, direttore operativo della multinazionale, David Riker, vice presidente delle operazioni globali e Craig Hogan, vice presidente del lusso.

La sede centrale spagnola è diventata un luogo di scambio di idee, esperienze e aneddoti che hanno intrattenuto e arricchito i partecipanti. È stata una grande opportunità per conoscere di persona le persone con cui la comunicazione era stata, fino a quel momento, limitata alle email o alle telefonate. Tutti i presenti hanno avuto importanti input sulla costruzione della loro proposta di valore e informazioni sui tools di digital marketing che sono fondamentali nel business moderno. È stato un grande successo!”

Cassiano Sabatini, vice presidente di Coldwell Banker Italy concorda: “Sono davvero molto orgoglioso di far parte di un’azienda che ha reso possibile la realizzazione di una nuova espressione del lusso con il programma Coldwell Banker Global Luxury. I meeting internazionali di Coldwell Banker sono sempre delle opportunità importanti per comprendere appieno la nostra mission. Si rivelano essere inoltre delle occasioni di networking in cui poter condividere esperienze e valori”.


Anche il CEO di Coldwell Banker Thailandia, Adam Taugwalder, ha dichiarato che la possibilità di networking internazionale di Coldwell Banker Global Luxury è entusiasmante. La nuova identità del lusso può, secondo lui, offrire delle opportunità incredibili per il proprio business.

“Credo che la nuova identità innalzerà ancora di più la nostra posizione sul mercato del luxury del real estate”, ha detto.

Quando ho purtroppo dovuto lasciare Barcellona e tornare a Chicago, ho provato un’immensa gratitudine per le relazioni che ho instaurato durante il meeting. Riunire tanti professionisti di talento in una delle città più belle d’Europa è stata una grande soddisfazione.

Riprendo la parte finale del discorso di Adam: “Un network del lusso diventa efficace solo grazie alle persone coinvolte e, avendo trascorso tre giorni intensi insieme a Barcellona, sono sicuro che si intensificherà ancora di più. Abbiamo condiviso i valori della famiglia Coldwell Banker che verranno trasmessi da ufficio in ufficio in ogni parte del mondo”.

Globale – è questa la differenza di Coldwell Banker.

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.