Lifestyle

I migliori immobili di prestigio in affitto

Scopri la nostra selezione in Italia

Da qualche mese, Coldwell Banker Global Luxury ha introdotto un’importante novità per la rete: la possibilità di promuovere anche gli affitti di lusso con il nostro programma di marketing specializzato nel luxury real estate. Ne abbiamo selezionati 5 nelle località più esclusive d’Italia.

1. Villa a Santa Teresa di Gallura (Sardegna)

Questa splendida villa si trova nei pressi di Santa Teresa, in una delle zone più belle della Sardegna. Offre sistemazioni fronte spiaggia, un ristorante e una piscina all’aperto. Provvista di un parcheggio privato gratuito, la proprietà sorge in una zona ideale per praticare attività quali escursionismo, snorkling e windsurf.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/i-63925-affitto-villa-santa-teresa-gallura/

2. Villa a Orbetello – Ansedonia (Toscana)

Questa villa meravigliosa, che sorge nella rinomata località di Ansedonia, è stata completamente ristrutturata con materiali di pregio e di design, ricercati, confortevoli e moderni. La proprietà è circondata da ampi spazi esterni come terrazzi e giardino, sapientemente curati e arredati al meglio, al fine di godere della spettacolare vista che spazia sul promontorio dell’Argentario, sull’isola di Giannutri e dell’Elba. Il panorama a 180 gradi è l’altro punto di forza della villa: spettacolari tramonti e affascinanti albe gratificheranno il soggiorno.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/i-58182-affitto-villa-orbetello-ansedonia/

3. Villa a Porto Cervo (Costa Smeralda, Sardegna)

Due prestigiose ville adiacenti, con vista mare mozzafiato, ubicate sulla panoramica collina di Pantogia, a ridosso del Golfo del Pevero, in uno dei più esclusivi contesti di Porto Cervo.
Progettata dal famoso architetto, nonché inventore della Costa Smeralda, Savin Couelle, la proprietà non ha bisogno di descrizioni: le immagini parlano da sole.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/i-65552-affitto-villa-arzachena-porto-cervo/

4. Attico a Roma

Un immobile unico nel suo genere, situato al centro di Roma. 400 mq completamente ristrutturati, terrazza di 60 mq arredata e pavimentata in legno, affacciata sulla famosa scalinata di Trinità dei Monti. Il palazzo storico presenta un triplo affaccio su Piazza di Spagna, Piazza Mignanelli e Rampa Mignanelli.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/i-52896-affitto-attico-roma-centro-storico/

5. Villa a Roma

Situata in uno dei parchi più belli della Capitale, il Parco Archeologico dell’Appia Antica, questa residenza unica e prestigiosa è ideale per chi apprezza vivere in un contesto storico, immerso nel verde. Nella proprietà è presente una cappella consacrata del XVII secolo e un complesso di catacombe poste sotto la tutela della Sovrintendenza ai Beni Archeologici.

Info: https://www.coldwellbankerluxury.it/i-64858-affitto-villa-roma-appia-antica/

Scopri tutte le altre proprietà in affitto su https://www.coldwellbankerluxury.it/

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2019

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.